Speciale test scarpe da strada

0

Venerdì e sabato due giorni, interamente dedicati ai test calzature strada e all’abbigliamento, insieme al nostro test team.

Adidas, Asics, Brooks, Diadora, New Balance, Puma, Reebok, 361°: sono questi i marchi testati in anteprima per voi e presenti, con oltre 20 pagine dedicate, sul #2 di 4Running in edicola il 25 marzo.

Ogni scarpa è stata utilizzata per almeno 100k, proprio per dare ai test una validità tecnica inconfutabile e certa. A 4Running corriamo tutti e siamo convinti che la parte dedicata ai test sia fondamentale e rappresenti il giusto legame con voi lettori. Degli ultimi test siamo rimasti particolarmente soddisfatti. I principali brand con cui abbiamo lavorato stanno sfornando nuovi modelli di calzature o aggiornamenti attraverso l’utilizzo di materiali sempre più performanti alla ricerca della calzatura perfetta!

Ci vediamo in edicola il 25 marzo!

Articolo precedenteSHISEIDO X SPORT: Leo Fioravanti tra i brand ambassador
Articolo successivoSaBarraStyle a Maceiò
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”