SPECIALE TRIASEN – VENERDÌ PRE GARA

0

Cominciamo col dire che alla fine, la domenica, al traguardo ci siamo arrivati tutti!!! Il che, trattandosi di TriAsen e visto il meteo fantozziano, non era affatto scontato!
Il lungo weekend inizia alle 6:45 di venerdi mattina, orario di partenza studiato a tavolino per poter arrivare a ST POLTEN in tempo utile per poter ritirare il pettorale (questa la scusa ufficiale), ma soprattutto per passare allo shop prima dell’arrivo della massa di gente del sabato che avrebbe fatto razzia della taglia M, quella più ambita e ovviamente la prima a finire. Rischio inaccettabile per un TriAsen Docg, che a quel punto non avrebbe potuto spendere almeno 300€ in gadget imprescindibili come la 154esima maglia o il 189esimo pantaloncino logato, oltre ovviamente a giubbottini, cappellini, calze, tazze, portachiavi e adesivi, come se già tutti gli amici, i conoscenti e i parenti entro il terzo grado non sapessero e non fossero già coinvolti alla nausea in questa insana passione!
Saltando o quasi il pranzo arriviamo quindi a destinazione dopo 9 ore di viaggio in una calda e soleggiata giornata di primavera…tutti contenti per aver centrato il primo e più ambito obiettivo, il pieno di merchandising, ma soprattutto ignari di come il tempo sarebbe cambiato nel giro di una notte!!! Segue…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui