Home Sup Eventi Spettacolo e successo alla StraNavigli 2015

Spettacolo e successo alla StraNavigli 2015

0

Un successo senza precedenti quello della quarta edizione della StraNavigli 2015. Un pool di super atleti di 3 discipline differenti si sono ritrovati in darsena per potersi conquistare il titolo di campione della StraNavigli.

stranavigli 2015 (1)

Prima di scrivervi il report delle 3 giornate, vi diamo gli highlights. Il meteo è stato davvero nostro alleato, ogni qual volta si doveva disputare un contest…smetteva di  piovere. Non possiamo dire che sia stata una tipica giornata estiva…ma è stato un week end indimenticabile.

stranavigli 2015 (4)

La delegazione delle riders capitanate dalla Rubegni nel contest di surf. Avremmo voluto venissero con noi in redazione ma le donne sono sempre molto difficili da convincere…e pensare che le avemo detto che avevamo gli smalti, ma non ha subito l’effetto che speravamo…Sono troppo riders.

stranavigli 2015 (7)

Milano è una città che non si ferma mai. La pioggia sembra non sortire nessun effetto sugli abitanti. La città si muove, lavora, si diverte…ma non si ferma mai.

stranavigli 2015 (2)

Anche gli skater in-line hanno detto la loro, in super hi-speed attaccavano 50 grind, spastice tanto altro.

stranavigli 2015 (3)

Se c’è Dario Nuzzi, ci sono le fingerfive, le scarpe con le dita. Tutti gli atleti hanno potuto provare le scarpette, comode e in linea con il nostro corpo sono state il must della manifestazione.

stranavigli 2015 (14)

Per chi non sapesse chi sono questi 4 personaggi…ve lo diciamo noi. Alessandro Più (professional surf rider), dietro Silvio Serra (pezzo da 90 alla StraNavigli e organizzatore Li Junchi), Roberto D’amico (professional surf rider), Airton Cozzolino (waterman).

stranavigli 2015 (8)

Questi non ve li facciamo vedere in quanto sono personaggi poco raccomandabili.

stranavigli 2015 (16)

L’etichetta vuole che le foto vengano fatte anche d’avanti. Da sx Paolo Marconi (professional paddler) Davide Codotto (professional paddler) Dario Nuzzi (manager StraNavigli), Giuseppe Cuscianna (race director), Giordano Bruno Capparella (professional paddler), Claudio Nika (professional paddler).

stranavigli 2015 (15)

Grazie ad una idea del giovane talento Dadide Ionico, abbiamo portato in redazione i top riders per alleggerirci dalle riviste…a chi non c’era diciamo…ci dispiace sarà per l’anno prossimo.

stranavigli 2015 (16_bis)

Sappiamo che il team organizzatore sta già lavorando sul prossimo progetto. StraNavigli 2016 in cui inserire anche il windsurf tow-in freestyle…ora ci tocca aspettare 365 giorni alla prossima edizione e qualche giorno per i report. Stay tunez…

CLICCA QUI PER VISIONARE LE FOTO DI SURFER.IT

CLICCA QUI PER VISIONARE LE FOTO DI SILVIA KHACHATOURIAN