Pubblicità
Home Running News SPORTLER Run for NYC, PARTECIPA ANCHE TU!
Pubblicità

SPORTLER Run for NYC, PARTECIPA ANCHE TU!

0

DA UN’IDEA…UN GRANDE PROGETTO

“L’idea da cui siamo partiti è quella di una docuserie che racconta i valori del running, attraverso la storia di un sogno che diventa realtà: portare tre ragazzi qualunque (2 ragazze e 1 ragazzo) a correre la maratona di New York.”

Selezioniamo proprio te!

Ti selezioneremo dal 3 aprile al 17 giugno, ti sceglieremo con un’apposita giuria tecnica, ti alleneremo con schede online e incontri in 3 città (indicativamente Milano, Treviso e Bolzano) e infine ti porteremo a correre la NYC Marathon il 4 novembre 2018.

8 video x promuovere SPORTLER Run for NYC

Il filmer Fabio Palma produrrà 8 video e numerose clip che Sportler e tutti gli sponsor potranno utilizzare come materiali per i propri canali.

Metti in mostra le tue doti con SPORTLER Run for NYC

L’obiettivo dell’iniziativa non è celebrare doti agonistiche, ma attitudini affini ai valori di Sportler e degli sponsor. Per questo sarà data  importanza alla personalità dei partecipanti, alla capacità di generare  interesse sulle loro motivazioni e sulle loro storie. In particolare, sarà analizzata la loro attività social e l’intensità con  cui condividono la passione per il running, in modo che la formula  passione + condivisione aumenti l’efficacia della comunicazione.

ASICS, SUUNTO, MULTIPOWER e RUNLOVERS

PARTNER del progetto saranno come Main Sponsor ASICS insieme a Stefano Baldini. a ricoprire il ruolo di Technical Sponsor, Suunto e Multipower oltre alla web community di RunLovers

Stefano Baldini. testimonial insieme a ASICS del progetto
Stefano Baldini. testimonial insieme a ASICS del progetto SPORTLER Run for NYC

 

 

INFO QUI

Articolo precedenteBismantova Highline Meeting 2018
Articolo successivoSave Suvilahti DIY!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui