Home Windsurf Prodotti SportXtreme presenta gli occhiali OverLook GX-18

SportXtreme presenta gli occhiali OverLook GX-18

0

SportXtreme presenta gli occhiali OverLook GX-18:
la tecnologia incontra lo sport!

OverLook GX-18

I nuovi occhiali OverLook GX-18 non servono solo a riparare i nostri occhi dai raggi del sole durante l’attività sportiva, ma anche a realizzare video o scattare foto. Infatti, la montatura, leggera ma allo stesso tempo robusta, racchiude al suo interno una tecnologia all’avanguardia che permette di effettuare riprese spettacolari mentre praticate il vostro sport preferito!
Distribuiti da SportXtreme, divisione di SofTeam dedicata alla distribuzione di prodotti tecnologici pensati per chi pratica sport, i nuovi OverLook GX-18 integrano una videocamera Full HD 1080p con CMOS da 5 megapixel e registrano tutto ciò che i vostri occhi guardano, grazie ad un obiettivo grandangolare di 135 gradi.
Perfetti per gli appassionati di ciclismo, running, skate, parkour, wargames, sci e snowboard, sono dotati di una slot microSD, di una porta USB per trasferire le immagini e ricaricare la batteria interna e di lenti intercambiabili, polarizzate e colorate appositamente studiate per le attività outdoor.
Progettati per affrontare condizioni climatiche estreme quali umidità, pioggia e temperature elevate i nuovi OverLook GX-18 sono perfetti per catturare le nostre imprese sportive e accendere la creatività.
Riprendere ciò che vi circonda non è mai stato cosi facile: la videocamera ad alta definizione è posizionata al centro dell’occhiale, mentre il controllo dell’accensione, dello spegnimento e della registrazione è perfettamente integrato nella parte laterale e attivabile con la semplice pressione di un dito!

Caratteristiche Tecniche:
–  Formato video: Mov/H264
–  Risoluzione Video: HD 1080p (1920×1080) 30fps
–  Risoluzione Video: HD 720p (1280×720) 60fps
–  Registrazione: Audio e Video
–  Angolo di ripresa: 135 gradi
–  Interfaccia: Micro USB
–  Durata Batteria: 1 ora circa
–  Tempo di registrazione: 50 minuti/4GB
–  Slot di memoria: microSD HC
–  Sistema operativo: Windows e Mac OS X
–  Batteria incorporata al litio: 5V DC/500mAh
–  Peso: 68g

Prezzo al pubblico (IVA INCLUSA): € 219.00

Chi è SportXtreme
SportXtreme, è la divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di prodotti tecnologici pensati per chi pratica sport. I prodotti selezionati, tutti di alta qualità, permettono di unire alla pratica degli sport, esperienze innovative quali la registrazione in HD di esperienze vissute, la simulazione di percorsi, il controllo e l’analisi delle prestazioni. L’innovazione nel portafoglio prodotti e la scelta dei partners e dei clienti sono elementi che hanno contribuito alla crescita e al consolidamento dei risultati di SofTeam in questi anni.

 

Articolo precedenteRiva Ligure (IM), 20/03/14
Articolo successivo11,110 Days and Counting…
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.