Pubblicità

SPY+ lancia Debolt

Una tecnologa in fase di brevetto da parte dell’azienda californiana, che sarà disponibile da quest’inverno solo sul modello MARAUDER

0
spy+ deabolt

Deadbolt di SPY+ risolve il grande limite delle maschere magnetiche tradizionali, che si basano esclusivamente sulle calamite per bloccare la lente, con il rischio che essa si stacchi in caso di caduta o di impatto. Questa nuova tecnologia offre una migliore praticità di utilizzo. La lente viene attirata al suo posto dalle potenti calamite e poi bloccata in un click dal sistema Deadbolt. È talmente pratico che può essere utilizzato velocemente anche con la maschera già indossata o con i guanti. Il sistema DEADBOLT sarà disponibile sul modello MARAUDER, una maschera con lente magnetica disponibile in varie colorazioni, fra cui le special Edition di ZAK HALE e DAMASSO SANCHEZ.

spy+ deabolt

I vantaggi della maschera MARAUDER non si limitano al sistema Deadbolt. La MARAUDER è la prima maschera della collezione SPY+ con lente a giorno (ovvero senza montatura attorno) per un maggiore campo visivo. Inoltre è disponibile con la rivoluzionaria tecnologia di lente brevettata da Spy+: la lente Happy Definition (HD+). Una lente priva di distorsioni ottiche che ottimizza e migliora la prontezza visiva, la visione dei colori e il contrasto.

 

CARATTERISTICHE DELLA MARAUDER

+ Lente Happy Definition (HD+) di SPY+. Migliora la prontezza visiva, la visione dei colori e il contrasto, per una lente resistente senza distorsioni.
+ Doppia lente in SIC ™ (Superior Injected Curve) con trattamento anti-appannamento, rispetta la curvatura della lente per una migliore chiarezza ottica.
+ Le calamite del sistema Deadbolt™ guidano la lente in posizione e una leva laterale la blocca.
+ Consegnata con una seconda lente HD+ Premium per poter affrontare ogni giornata
+ 100% anti UV.
+ Lente in poliuretano flessibile e nylon per una lunga durata.
+ Sistema di ventilazione RISE™ basato sull’effetto Venturi. Aspira l’aria attraverso le prese d’aria nella parte superiore della maschera, creando un effetto vuoto che respinge l’aria calda che si trova nella parte interna della lente.
+ Schiuma Isotron™ a tripla densità con un pile morbido Dri-Force™. Offre comfort ed assorbe l’umidità che causa un effetto bagnato sul viso.
+ Le scanalature sui lati della montatura ne consentono l’uso sopra gli occhiali da vista OTG (over the glasses)
+ Compatibile con i principali caschi del mercato.
+ Strap XL con silicone – per una maggiore aderenza su casco o cappellino


INFORMAZIONI

www.spyoptic.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui