Home Ski Eventi Sta per tornare l’Audi Nines
Pubblicità

Sta per tornare l’Audi Nines

Per la prima volta l'Audi Nines porterà il suo eventoe a Crans-Montana, Svizzera, dal 7 al 10 aprile 2021

0
audi nines 2021

L’edizione svizzera dal 7 al 10 aprile 2021, dell’Audi Nines farà la sua prima apparizione sulle Alpi svizzere, nella località di Crans-Montana. A causa delle restrizioni del coronavirus, l’impatto dell’Audi Nines di quest’anno sarà più modesta rispetto agli anni precedenti, con meno atleti. Ma non preoccupatevi, sarà epico come ogni anno.

Siamo entusiasti e incredibilmente grati di avere l’opportunità di realizzare questo evento in questi tempi difficili”, dice il fondatore di Audi Nines Nico Zacek. “Per noi, quest’anno si tratta del cameratismo, del divertimento e della progressione di una classica sessione primaverile, per ricordare a tutti noi perché amiamo quello che facciamo“.

“Organizzare questa session in un breve lasso di tempo è stata una sfida enorme per tutto il nostro team”, aggiunge Zacek. “Ma non saremmo gli Audi Nines se non lottassimo con le unghie e con i denti per trasformare i nostri sogni in realtà. Questo è il motivo per cui ci svegliamo la mattina, e siamo molto entusiasti di condividere ciò a cui abbiamo lavorato“.

audi nines 2021

Confermati i migliori atleti internazionali

Top snowboarder come Halldór Helgason (ISL), Anna Gasser (AUT), Annika Morgan (GER), Dusty Henricksen (USA) e Sebbe de Buck (BEL) hanno già confermato la loro presenza. Per quanto riguarda lo sci, Henrik Harlaut (SWE), Alex Hall (USA), David Wise (USA), Jesper Tjäder (SWE), Mathilde Gremaud (SUI) e Maggie Voisin (USA).

La gara per la wildcard “Become A Nine” non ci sarà quest’anno a causa del poco tempo. Ma non temete, diverse giovani promesse sono state invitate.

È fantastico che l’Audi Nines sarà in Svizzera!” dice Mathilde Gremaud. “Questo evento è sempre all’insegna del divertimento e delle good vibes, e Crans-Montana è un posto fantastico per questo“.

Il Covid-19 rimane una sfida seria da trattare con tantissima cautela ed il team Audi Nines sta prendendo tutte le precauzioni necessarie per fornire un ambiente sicuro ai suoi atleti e al team di produzione. Con questo in primo piano, la session di quest’anno rimarrà chiusa al pubblico.

L’Audi Nines ha sempre messo in primo piano la sicurezza degli atleti e dello staff”, dice Zacek. “Quest’anno, questo significa ridurre al minimo la lista degli atleti e il personale in loco, oltre a rigorosi test per tutti coloro che sono coinvolti“.

Vi aggiorneremo presto per ulteriori novità!


INFORMAZIONI

audinines.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement