Pubblicità
Home Windsurf Eventi Stage per tutti in Brasile
Pubblicità

Stage per tutti in Brasile

0

9 giorni di windsurf, 4 giorni di clinic con Fabio Calò I-720 e la certezza del vento di Jericoacoara in Brasile. Dal 24 novembre al 11 dicembre non perdere l’occasione per questo stage organizzato da Jeri250.
Vento costante e onde poco impegnative sono lo scenario ideale per poter imparare in tutta sicurezza e relax nuove manovre, raggiungere i propri obiettivi o semplicemente navigare approcciandosi poco alla volta al wave o anche al freestyle, tutto questo sotto l’attento occhio del coach Fabio. Ogni giorno riprese video e poi analisi dei filmati con il video clinic, utilissimo strumento per progredire.

Per maggiori info: info@jeri250.com

Articolo precedenteUp & Downhill Superbike all’Alpe Cimbra
Articolo successivoHoMedics presenta il nuovo Tappetino Massaggiante Stretch
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement