STECOL FLEX GROUP converte la produzione in mascherine

0

Stecol Flex Group ha deciso di convertire la propria produzione nelle fabbriche in Romania: già da tre settimane infatti, l’azienda proprietaria dei brand REDELK, SPH Sportsphere e Biting ha convertito parzialmente la produzione da abbigliamento a mascherine, per contribuire alla gestione dell’emergenza in seguito al diffondersi del Corona Virus.

Gli stabilimenti in Romania sono votati all’obiettivo di 10.000 mascherine a settimana, destinate al mercato locale.

L’organizzazione, che può contare su circa 300 collaboratori, è pronta e disponibile a sviluppare un piano di incremento della produzione.

“Appena l’emergenza è arrivata in Italia, ci siamo organizzati immediatamente per fronteggiare la domanda di mascherine.” Spiega Damasio Colombo, fondatore e presidente del gruppo. “Abbiamo messo in stand-by alcune produzioni e ci siamo dedicati a questo scopo. Sono felice che tutti i nostri collaboratori abbiano capito l’importanza della missione e abbiano dato la disponibilità per supportare questa iniziativa”.

Le mascherine in produzione non sono da considerare presidi medici, mirano ad assicurare maggiore protezione alle persone che le indossano e a chi sta intorno, fermo restando l’importanza di rispettare le disposizioni del OMS e la distanza minima di un metro tra le persone.

Un ulteriore supporto per contrastare l’emergenza contro il COVID-19.

Articolo precedente4 chiacchiere con Riccardo Marca – Coronavirus mood
Articolo successivoFigli a scuola di sport con Salomon TV
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui