Home Running Eventi StoneBrixiaManXtri: Iseo, Gavia, Mortirolo e Tonale sono pronti per l’Ironman!

StoneBrixiaManXtri: Iseo, Gavia, Mortirolo e Tonale sono pronti per l’Ironman!

0

L’appuntamento è per sabato 9 luglio e ancora una volta possiamo dire 4Running c’è!

Saremo presenti durante tutto l’evento, fino a tarda sera per attendere gli atleti che, dopo aver nuotato 3,8km nelle acque del lago d’Iseo, aver pedalato per 180km nei terribili saliscendi dei passi Gavia e Mortirolo e corso per 42 km lasciandosi alle spalle Pontedilegno, zona prescelta per la T2, giungeranno stremati ma Ironman al Passo Paradiso a 2585 metri di quota.

L’evento è stato presentato ai giornalisti durante la conferenza stampa che si è tenuta la settimana scorsa sul lago d’Iseo, che oltre ad essere teatro della prima fase dello StoneBriziaManXtri, si è rivelata cornice perfetta per la presentazione del nuovo Consorzio Pontedilegno Tonale che vede come presidente del consorzio Michele Bertolini, e direttore Federico Frigieri.

da sx, il presidente del consorzio, Michele Bertolini, e il direttore Federico Frigieri da sx, il presidente del consorzio, Michele Bertolini, e il direttore Federico Frigieri con il nuovo logo del Consorzio Pontedilegno-Tonale

Nuovo progetto da parte del Consorzio che vede riunite le regioni di Lombardia e Trentino è quello di destagionalizzare l’offerta turistica, garantendo un’offerta 365 giorni all’anno e valorizzando i vari resort e comuni coinvolti in tutte le attività ricreative e turistico-sportive, distribuite nelle quattro stagioni.

Articolo precedenteWindsurfing Club Valmadrera, le novità
Articolo successivoNital presenta #NIKON4SPORT
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”