Home Windsurf Prodotti Storia del Surf in Italia, il libro
Pubblicità

Storia del Surf in Italia, il libro

0

Tra pochi giorni è prevista l’uscita del tanto atteso libro “Storia del Surf in Italia”!!! Finalmente tutta la verità sul surf italiano, dalle origini, alle federazioni, agli shaper, alle riviste e tanto altro ancora…
Il libro sarà presto disponibile presso tutti gli store on line, alcune librerie e surf shop e addirittura sarà realizzata la versione e-book! 306 pagine, immagini a colori e albo d’oro completo del surf e del SUP italiano. La più grande ricerca storica sul surf da onda mai realizzata!

Book-trailer della più grande ricerca storica sul surf da onda mai realizzata. Il libro “Storia del Surf in Italia” di Alessandro Masoni sarà presto disponibile nelle migliori librerie, surf shop, ebay, on-line store, o su richiesta all’indirizzo mail info@lettera-m.com al prezzo di 19,90€ (spedizione gratuita). E potrai anche acquistarlo nel formato e-book a soli 9,99€!!!

Layout 1

Articolo precedenteJokers 2013 – Grabsticks
Articolo successivoUltime possibilità di iscrizione a L’Eroica 2013
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità