STREAMLINED TORNA IN ITALIA

0

Dopo un periodo di assenza, siamo lieti di annunciare che uno dei più famosi e più amati marchi nel mondo del windsurf, da anni sinonimo di alta qualità e affidabilità, sarà nuovamente disponibile in Italia. A partire dal mese di agosto infatti Nico Salvini sarà il distributore esclusivo per l’Italia di tutti i prodotti marchiati Streamlined, testati da windsurfisti di tutto il mondo nelle condizioni più hardcore.
Il brand californiano realizza prolunghe (sia carbon che alluminio), piedi d’albero e boma da windsurf, tutto prodotto a mano con la passione e la competenza che da sempre contraddistinguono questo marchio.

Potrete trovare Streamlined presso i migliori negozi italiani.

Per info: Nico Salvini nico.salvini@alice.it , 335/6004765

foto

logo

Articolo precedenteVERONAMARATHON, SCOPRI IL PERCORSO
Articolo successivoREALIFE con Sam Esteve
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.