Pubblicità

Sup tour & party surfing in the moonlight

di - 04/09/2015

barion sup notte supnottr

Il Sup tour & party surfing in the moonlight è l’evento che ha visto Bari , il 29 agosto pagaiare piu’ di 30 padller al chiaro di luna .

L’iniziativa di organizzare questo evento in notturna è stata di Anna Occhiogrosso Presidente dell’a.s.d. “Bigeye by Torre Quetta” in collaborazione con Ilaria Bisceglie surfista da onda.

L’appuntamento era alle 19:30 presso la spiaggia  di Bari, i colori del cielo e del mare erano stupendi e la luna assisteva silenziosa ai preparativi.

Nel frattempo che qualche surfista cavalcava le ondine,  i supper  allestivano le tavole e le pagaie con i led. Alle ore 21:30 i supper si sono avviati per pagaiare per 1.6 km all’ interno dei frangiflutti per arrivare alla destinazione e godersi il cielo stellato lontano dalle luci cittadine.

Dopo che sono tornati in spiaggia, è proseguita la festa surfista con il ballo delle “Hula girls”.IMG_0001,formato da Ilaria Bisceglie , Eliana Salvemini e Malu Cospito.

domieila

A conclusione della serata sono state lanciate in cielo tante lanterne che hanno illuminato il cielo insieme alla luna e alle stelle!

Grande successo per l’evento che, come la “Sup race for the cure” di qualche mese fa,  ha visto uniti tanti appassionati del Sup.

anna IMG_0006

Il Sup a Bari sta crescendo molto, i paddler scendendo direttamente da casa con il loro sup sotto il braccio! Sono gli appassionati del sup che richiedono l’organizzazione di eventi per condividere momenti gioiosi.

lanterne

Prossimo appuntamento sarà il “Flash Sup in alba”con  ritrovo in spiaggia alle 5:30 am!!! Partecipate numerosi!!!