Home Sup Eventi SUP WORLD CUP A FEHMARN PRENDE UN ANNO DI PAUSA

SUP WORLD CUP A FEHMARN PRENDE UN ANNO DI PAUSA

0

SUP WORLD CUP PRENDE UN ANNO DI PAUSA

Sponsor incerti e fondi insufficenti non potevano garantire lo standard qualitativo della WATERMAN LEAGUE. La Sup World Cup si prende un anno di pausa e inizia a lavorare per il prossimo anno.

A malincuore l’agenzia organizzatrice ACT Agency di Amburgo annuncia la difficile notizia. A causa del riallineamento marketing-strategico e la conseguente scomparsa del’ ex title sponsor, i fondi per la ben riuscita dell’evento non sono sufficienti. Ma il team organizzatore è gia all’opera per potersi riallineare nel 2016.

Originariamente la tappa del tour avrebbe dovuto svolgersi dal 7-9 agosto 2015 sulla spiaggia sud di Fehmarn, ma quando il finanziamenti hanno iniziato a venir meno, la decisione era inevitabile.

Questa news giunta pochi minuti fa dalla Waterman League, è stata confermata anche sul sito ufficiale dell’evento SUP WORLD CUP. Sappiamo di certo che adesso la tappa italiana ITALIA SURF EXPO è per il secondo anno la TAPPA FINALE del circuito EUROPEAN CUP. Alcuni rumors ci dicono che potrebbe addirittura passare a WORLD SERIES.

Stay tuned…