Pubblicità

Super domenica per l’Abruzzo

di - 09/05/2014

L’appuntamento podistico settimanale, in programma domenica a Pescara, mette in palio il titolo regioanle di mezza maratona (km 21,097). Si svolgerà la prima edizione della Half Marathon Li Ning, manifestazione organizzata dalla società Runners Pescara, in collaborazione con il Comitato regionale Fidal, e valida anche per il circuito Corrilabruzzo.

La partenza è prevista alle ore 9:15 dallo stadio Adriatico G.Cornacchia. La gara si snoderà su un percorso ricavato lungo la riviera sud di Pescara. Iscrizioni on-line per atleti e società registrate sul sito Corralbruzzo.it oppure per e-mail all’indirizzo liningpescara@gmail.com fino a questa sera.

La quota è di 15 euro. Si prevede la partecipazione di tutti i migliori fondisti abruzzesi, a caccia del prestigioso titolo.

VOLANTINO-LI-NING

Sempre domenica si corre a Collelongo, in provincia de L’Aquila, la 19esima edizione dell’Ecomaratona dei Marsi (km 42,195), manifestazione internazionale facente parte del circuito del trail running (corsa su sentieri naturali). L’organizzazione è curata dalla società Asd Ecomaratona dei Marsi, con la collaborazione del comune di Collelongo. La partenza è fissata alle ore 8:30 da piazza Ara dei santi, dove è posto anche il ritrovo, alle 7:00.

Ci si può iscrivere fino alle ore 13:00 di oggi, tramite procedura on-line dal sito www.ecomaratonadeimarsi.it La quota è di 40 euro.

Nella stessa manifestazione è inserita la 18esima Archeo Run (km 13) che partirà alle ore 9:00. Il termine iscrizione è lo stesso, con quota di 12 euro.

Per informazioni, Anna Maria Manna 329.3406517, e-mail info@ecomaratonadeimarsi.it

Roberto Ragonese – Il Centro