Pubblicità

Surfdroid si rinnova: meteo surf, webcam e news sul tuo smartphone

di - 09/03/2016

Surfdroid, la famosa app italiana per le previsioni meteo e surf, cresce e si rinnova: dopo la rivisita grafica l’applicazione sviluppata dal surfer e programmatore Claudio Sterrantino allarga le sue funzionalità per includere nuovi controlli molto utili a tutti i surfisti e non solo.

s6

Se non l’hai ancora scaricata puoi farlo cliccando qui, oppure se come noi sei un utente affezionato a Surfdroid non dimenticare di aggiornarla per poter sfruttare tutte le nuove funzioni: oltre alla semplicità di consultazione dei modelli meteo-marini per non perdere la prossima mareggiata, ora la app ti consentirà di selezionare le tue webcam preferite e aggiungerne delle altre per avere una lista sempre aggiornata.

s4

Grazie all’opzione viaggi puoi utilizzare surfdroid anche quando stai raggiungendo la tua surf destination in giro per il mondo, consentendoti un pieno controllo degli swell oceanici.
L’applicazione ora comprende nuovi layout e in seguito alla partnership con la nostra redazione ora puoi leggere le nostre news aggiornate senza perderti gli ultimi articoli meteo e surf. Inoltre, se sei appassionato di altri sport acquatici potrai scegliere se ricevere gli aggiornamenti delle altre pagine 4ActionSport come 4Kitesurf, 4Sup, 4Surf, 4Windsurf e 4ActionGirl.

s2

Per maggiori informazioni su Surfdroid visita le seguenti pagine:

https://www.facebook.com/surfdroid

https://plus.google.com/communities/112282452925763994812

Sviluppo: Claudio Sterrantino
Background: Alessandro Traina

Mappe:

Africa
America North
America Central
America South
Asia
Australasia
Caribbean
Europe
Ocean
Indonesia
Middle East
Pacific Ocean

s8

s5

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.