SUUNTO 3 FITNESS, LO SMARTWATCH POLIVALENTE

0

Il weekend milanese dedicato allo URBAN TRAIL, in occasione dello svolgimento della SALOMON RUNNING MILANO, è stato ieri un’ottima occasione per presentare alla stampa italiana il nuovo SUUNTO 3 FITNESS, nuovo smartwatch dell’azienda finlandese già in commercio che fa l’occhiolino al mondo del FITNESS, offrendo, come sempre in casa SUUNTO un altissimo livello di tecnologia e di funzionalità.

SUUNTO 3 FITNESS: sempre al polso per una vita sana!

SUUNTO, già leadr nel mondo degli strumenti di precisione, con il nuovo SUUNTO 3 FITNESS si posiziona nel panorama fitness con un prodotto al top per tecnologia, dal design elegante, perfetto per chi conduce uno stile di vita sempre attivo, in cui salute e benessere sono sempre al primo posto. Sempre al polso, 24/24, è ideale per un uso quotidiano e offre un allenamento guidato individuale in base al livello di forma fisica, adattandosi allo stesso tempo ai ritmi di allenamento e fornendo lo stimolo a praticare attività fisica in modo corretto e sano.

SUUNTO 3 FITNESS
SUUNTO 3 FITNESS, i MAGNIFICI 5 nelle differenti versioni

FREQUENZA CARDIACA AL POLSO E ALLENAMENTO ADATTIVO

Tra le caratteristiche principali di SUUNTO 3 FITNESS il pratico CARDIOFREQUENZIMETRO con 6 SENSORI al polso grazie alla tecnologia fornita da Valencell, leader indiscusso per il monitoraggio della frequenza cardiaca da polso, che permette programmi di allenamento ad adeguamento automatico e suggerimenti in tempo reale. Un indicatore di forma fisica, basato appunto sul monitoraggio della frequenza cardiaca, determina il livello di forma fisica attuale, fornendo automaticamente il programma di allenamento più idoneo al proprio stato di forma.

SUUNTO 3 FITNESS e VALENCE Inc per un monitoraggio cardiaco perfetto
SUUNTO 3 FITNESS e VALENCELL Inc. per un monitoraggio cardiaco perfetto

ALLENAMENTO + STRESS FISICO = RIPOSO!!!

SUUNTO 3 FITNESS crea automaticamente programmi di allenamento di sette giorni, basandosi sul livello di forma fisica e sulla cronologia completa di allenamento. Se però non riesci ad allenarti come vorresti o, trascinato dal troppo entusiasmo, ti allenti troppo, SUUNTO 3 FITNESS ti tira le orecchie e adatta di conseguenza il tuo PROGRAMMA DI ALLENAMENTO, indicandoli così la strada più corretta e idonea per eliminare lo stress legato al programma da rispettare. Inoltre, mnete ti alleni SUUNTO 3 FITNESS controlla ogni secondo la tua frequenza cardiaca e le relative ZONE DI FREQUENZA CARDIACA, garantendoti suggerimenti aggiuntivi in tempo reale e contribuendo così a garantirti la giusta intensità di allenamento.

DORMI DI PIU’ = ALLENATI MEGLIO!

SUUNTO 3 FITNESS è in . grado di determinare la qualità del tuo stile di vita anche grazie al monitoraggio continuo della qualità del tuo sonno e ti suggerisce il giusto EQUILIBRIO tra ALLENAMENTO e RIPOSO per mantenere il tuo benessere generale sempre AL TOP!
SUUNTO 3 FITNESS, indipendentemente dalla modalità e dal tipo di quadrante utilizzato, fornisce il monitoraggio continuo della tua attività giornaliera, grazie al conteggio di PASSI GIORNALIERI e CALORIE. Semplici riepiloghi di facile lettura offrono una panoramica di quanto ti stati realmente muovendo e ti aiutano a trovare il giusto equilibrio tra allenamento e riposo. Il MONITORAGGIO DELLA QUALITA’ DEL SONNO è un INDICATORE FONDAMENTALE che ti permette di capire di quanto riposo realemtne hai bisogno prima di allenarti di nuovo. Può capitare di avere per problemi non legati all’attività sportiva di imbattersi in NOTTI INSONNI o in cui si dorme veramente male, SUUNTO 3 FITNESS lo rileva, lo analizza e ti suggerisce il PROGRAMMA DI ALLENAMENTO più adeguato per tornare regolarmente in forma, senza stress e mantenere uno stile di vita attivo.

FIRSTBEAT TECHONOLOGIES E’ PARTNER DI SUUNTO

SUUNTO ha sviluppato il monitoraggio della qualità del sonno, nonché l’INDICATORE DEL LIVELLO DI FORMA FISICA e l’ALLENAMENTO GUIDATO ad adeguamento automatico in collaborazione con FIRSTBEAT TECHNOLOGIES, partner di lunga data di SUUNTO nell’ambito della ricerca scientifica applicata allo sport.

SUUNTO APP…E SEI SEMPRE CONNESSO

SUUNTO 3 FITNESS ti offre un monitoraggio costante di ogni tua attività grazie anche alla possibilità di interfacciarsi con il tuo SMARTPHONE attraverso la connessione a SUUNTO APP.
La nuova SUUNTO APP è oramai un successo: registra ogni tua attività con la massima precisione e ti permette di avere sempre sottomano ogni tuo miglioramento, indicandoti gli OBIETTIVI RAGGIUNTI.

SUUNTO 3 FITNESS E’ SEMPRE PIU’ SMART

La connessione con DISPOSITIVI MOBILI, permette di avere sempre pieno controllo e contatto con il proprio SMARTPHONE o altro, segnalandoti CHIAMATE IN ARRIVO, MESSAGGI e NOTIFICHE.

SUUNTO 3 FITNESS, SPORT E BENESSERE OVUNQUE

Le caratteristiche tecniche racchiuse nel SUUNTO 3 FITNESS garantiscono di poter avere al polso un orologio professionale, che per dimensioni, design e funzionalità è perfetto da indossare sempre. Ecco in breve i suoi MUST

  • Allenamento guidato ad adeguamento automatico
  • Monitoraggio con passi, calorie e sonno
  • Modalità sport integrate per corsa, nuoto, ciclismo, allenamento in palestra e molto altro
  • Velocità, andatura e distanza basate su accelerometro per camminata e corsa
  • Resistente all’acqua fino a 30 metri, pensato per il nuoto

SUUNTO 3 FITNESS E’ GIA’ DISPONIBILE NEI MIGLIORI NEGOZI

SUUNTO 3 FITNESS è disponibile in cinque modelli diversi: Gold, All Black, Ocean, Sakura e Black. I modelli Gold e All Black hanno un aspetto elegante, ideale per uno stile di vita urbano, con ghiera e pulsanti in acciaio inossidabile placcati in oro o in nero. I modelli Black, Ocean e Sakura sono dotati di ghiera in acciaio inossidabile lucido e offrono un look nuovo e dinamico. I dettagli completi dei prodotti saranno resi noti in un secondo momento.

PREZZO AL PUBBLICO: da 199 a 229 euro.

MAGGIORI INFO QUI

Articolo precedente365 giorni al Campionato del mondo RS:X
Articolo successivoInaugurazione Bicocca Skatepark
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui