SUUNTO AMBER & SANDSTONE, presentati i nuovi SPARTAN TRAINER

0

Dopo i successi delle precedenti versioni, la collezione SUUNTO SPARTAN TRAINER si arricchisce di due nuovi modelli, AMBER e SANDSTONE.

Il già ricco software è stato ulteriormente aggiornato software permettendo di inserire le zone di frequenza cardiaca in tutti i modelli della collezione.

ISPIRATI ALL’OUTDOOR

Amber e Sandstone sono due sportwatch GPS multisport che, perfetti per ogni attività outdoor cercano di monitorare ogni tuo passo. Sottili, così leggeri da non sentirli nemmeno al polso, ideali per tutti gli appassionati di sport attivi con tantissime funzionalità per gli allenamenti e le attività outdoor.

NON FANNO ANCHE IL CAFFE’…MA QUASI!

Ma cosa fanno esattamente il Suunto Amber e il Suunto Sandstone? Monitoraggio di una miriade di attività quotidiane e la misurazione al polso della frequenza cardiaca fornita da Valencell, la migliore azienda del settore biometrico.

1
2
Articolo precedenteRagusa Skatepark – Ci Siamo Quasi
Articolo successivoASG Bike Science bike fitter ufficiale dell’ UAE Team Emirates
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui