Pubblicità

Suunto Ambit2 S

di - 24/05/2013

Suunto svela oggi al pubblico la seconda generazione di orologi GPS Ambit per l’outdoor:
la nuova linea Ambit2 S e Ambit2; completando così una collezione di orologi GPS per tutte le occasioni: dalle semplici sedute d’allenamento multisport alle imprese outdoor più impegnative.

AMBIT2 S – Il GPS PER GLI ATLETI
Il nuovo Ambit2 S è un orologio GPS, leggero ed elegante, per atleti impegnati in varie discipline sportive: corsa, bicicletta, nuoto e allenamento multisport. Il GPS fornisce dati precisi sull’andatura e permette la navigazione e il monitoraggio dei percorsi, mentre la bussola 3D (con compensazione dell’inclinazione) è di facile lettura e il cardiofrequenzimetro consente di allenarsi nella zona di frequenza cardiaca ideale. Coloro che corrono potranno avvalersi non solo di precisi dati su andatura e distanza grazie alla tecnologia FusedSpeed™ con GPS e accelerometro integrato, ma anche di funzioni quali Interval Training e Autolap per l’allenamento e con la possibilità di passare da uno sport all’altro (vedi triathlon). Non solo. Per chi va in bicicletta supporterà i misuratori ANT+: tecnologia SUUNTO già condivisa da diversi costruttori di particolari per bici (corone, mozzi, etc.) che basandosi su collegamento wireless permette il rilevamento della potenza durante la pedalata e di misurare l’energia utilizzata soprattutto nelle lunghe distanze. Per chi nuota invece, grazie a una funzionalità specifica, sono disponibili dati su andatura e distanza, intervalli automatici, frequenza delle bracciate, tempi per vasca. Ambit2 S imparerà a riconoscere lo stile in cui si sta nuotando così da facilitare l’analisi della performance. Tutto in soli 72 grammi.

Caratteristiche fisiche:
Peso: 72 gr
Diametro Cassa: 50 mm
Spessore: 15,5 mm
Colori: Graphite, Red, Lime
Prezzo consigliato al pubblico: 399,90 euro (fascia cardio inclusa)

Info: www.suunto.comwww.amersports.com

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.