Home Prodotti Accessori Suunto presenta il nuovo Spartan Ultra

Suunto presenta il nuovo Spartan Ultra

0

Gli attesissimi orologi Suunto multisport di nuova generazione sono arrivati! Infatti, l’azienda finlandese ha presentato Suunto Spartan Ultra, un orologio GPS premium multisport ideato per gli atleti e gli esploratori. Inoltre, il brand sta rinnovando il suo servizio Suunto Movescount di sport online con una gamma di nuove funzioni e miglioramenti.

suunto1

“Da un bel po’ di tempo ormai la gente ci chiede cosa c’è di nuovo dopo Ambit3,” sottolinea Sami Arhomaa, direttore del team business Performance. “Così è con grande piacere che vi presento la nostra nuova generazione Suunto Spartan, una soluzione pensata per l’atletica e per l’avventura multisport”.

Questa soluzione include gli orologi Spartan Ultra, il servizio rinnovato Movescount e le applicazioni per iPhone e Android. “In questo mondo frenetico, dove veniamo sommersi da una quantità esagerata di informazioni, gli atleti hanno bisogno di strumenti migliori per raggiungere i propri obiettivi,” spiega Arhomaa, e aggiunge: “Le persone guidate dalla voglia di progredire vogliono sapere se stanno facendo le cose per bene. Sempre più persone si rivolgono alle community di gente che condivide lo stesso interesse per cercare guida e ispirazione.”

suunto

“Con la soluzione Spartan, stiamo incrementando le conoscenze che abbiamo acquisito tramite il nostro dialogo costante con gli atleti e gli allenatori di tutto il mondo. La nuova soluzione multisport Suunto Spartan offrirà ai nostri clienti nuovi strumenti per progredire, inspirati dalla community. Siamo convinti che questi strumenti li aiuteranno a compiere progressi che andranno anche oltre le loro aspettative.”