Pubblicità

Sweet Water Lake Race 2014 prima tappa di selezione del Conero Longest Day 2015

di - 25/06/2014

Sweet Water Lake Race 2014 prima tappa di selezione del Conero Longest Day 2015

Dopo l’esperienza, avventura e l’impresa di Jacopo Bugatti, il team organizzatore è di nuovo al lavoro per il 2015. Infatti la Sweet Water Lake Race 2014 sarà la prima tappa di selezione della Conero Longest Day 2015.

Iniziano le selezioni per la Conero Longest Day 2015 nel week end del 28-29 giugno, Jacopo Bugatti sarà presente con tutto il suo team DADELAADEQUA’ per presentare foto, video, e rispondere a tutte le domande sulla prima impresa point to point da una nazione all’altra.

jacopo-bugatti1

Jacopo Bugatti

Nato nel 1967 ad Ancona, sposato con Giovanna dalla quale ha avuto 3 figli Matteo, Nicolò e Matilde. Ha maturato esperienze significative in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato i ruoli di Area Manager, Brand e Marketing Manager, Direttore Vendite, Direttore Commerciale Italia. Attualmente è Direttore Commerciale Italia dalla Cosmic del Gruppo Roca Sanitari ( Spagna ). Ad oggi Jacopo è detentore del primo guinness dei primati point to point Italiano.

 

Jacopo e il suo team non parteciperanno alla regata ma valuteranno gli atleti in base all’ordine di arrivo, allo stato di affaticamento, alla tecnica di pagaiata e al recupero post gara. Durante la gara Jacopo conoscerà il presidente della Fisurf Alessandro di Spirito, con il quale farà un summit sulle ultra maratone.

sweet water lake 2014

Programma della gara

Lo “Sporting Club Sabazia A.S.D.” nella mattinata del 29 giugno è lieta di ospitare la terza tappa del Circuito Italiano Sup Race 2014, lo SWEET WATER LAKE RACE.

Nel pomeriggio, ci sarà l’emozionante BIC SUP ONE DESIGN CHALLENGE, gara monomarca sponsorizzata da BIC Sport.

Obiettivo dell’evento è creare una divertente e sana competizione per tutti i livelli di abilità nel sup.

I concorrenti utilizzeranno la tavola BIC SUP 12’6 Wing, che sarà messa a disposizione dagli organizzatori dell’evento. I partecipanti si cimenteranno in più prove a batterie eliminatorie in modo da avere la possibilità di affrontarsi in più sfide.
Le tavole BIC SUP 12’6 Wing grazie alla loro stabilità, maneggevolezza e le alte performances dimostrate sono ideali per questo tipo di competizione e per concorrenti alle prime armi.

Sono previste tre categorie: uomini, donne e juniores (di ambo i sessi purché sotto i 16 anni d’età alla data dell’evento).

Sono previsti premi sponsorizzati BIC Sport composti da tavole, pagaie, medaglie, magliette e gadgets.

A conclusione delle gare saranno effettuate tutte le premiazioni con premi e gadget BIC Sport e rimborsi in denaro, seguite da una lotteria ad estrazione dove la fortuna potrà toccare chiunque!

sweet water lake 2014 programma