Pubblicità
Home Running News TEAM ASICS FRONTRUNNER, fino al 4 febbraio!

TEAM ASICS FRONTRUNNER, fino al 4 febbraio!

0

Ispirata dalla filosofia “SOUND MIND, SOUND BODY”, ASICS ricerca i nuovi ambassador per il TEAM ASICS FRONTRUNNER del 2021, un’occasione ghiotta e da non perdere, confermata la presenza dell’iconico Stefano Baldini!

Vuoi diventare un ASICS Ambassador?

ASICS è alla ricerca di runners da tutta Europa che rappresentino la filosofia Sound Mind, Sound Body.

C’è tempo per iscriversi sino al 4 febbraio!

Da oggi, tutti i runners che vogliono ispirare e motivare gli altri sui benefici della corsa sul corpo e sulla mente, sono invitati a candidarsi per entrare a far parte del team ASICS FrontRunner.

Chi sono gli ASICS Frontrunner

Giovani o adulti, principianti o professionisti, l’ASICS FrontRunner Team è una community di runners uniti dalla passione per la corsa.

Ognuno di loro crede fermamente nei benefici del movimento che vanno oltre a quelli fisici.

Nel 2021, mentre il mondo cerca di superare una crisi epocale che si ripercuote anche sulla salute mentale, ASICS vuole lanciare un messaggio positivo e reclutare nuovi membri che possano sostenere e incoraggiare più persone a correre per il benessere psicofisico.

Alessia Sergon – Fronrunners Italia

 “Nonostante i problemi conseguenti alla pandemia, anche nel 2020 la nostra community è sempre stata unita. Abbiamo trasformato tutte le emozioni negative in un’energia più grande, esprimendo la filosofia ‘Sound Mind, Sound Body’ con il movimento ‘Untied Yet United'”.

Che cosa ne pensa ASICS

– Linda van Aken, VP di Running ASICS Europe

“Il team ASICS FrontRunner rappresenta veramente ciò che ASICS incarna: una mente sana in un corpo sano.

Questo è stato evidente nel 2020 perché il Team ha ispirato, motivato e aiutato sempre più persone a comprendere i benefici della corsa e delle tecniche di corsa. Nel 2021, accogliamo con entusiasmo le candidature di persone che amano correre tanto quanto noi – per il corpo e per la mente”.

Fino al 4 febbraio!

La fase di candidatura è iniziata e si concluderà il 4 febbraio 2021. I canditati possono caricare la propria domanda su asics.com/frontrunner. In fase di selezione, utilizza l’alba come simbolo di positività e muoviti al sorgere del sole, condividendo la tua immagine con #SunriseMind e #ASICSFrontRunner2021.

Articolo precedenteOn line la collezione Fanatic Freeride 2021
Articolo successivoCiaspole: istruzioni per l’uso
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità