Pubblicità

Team Italia in top ten a Port Adriano

di - 23/05/2015

port adriano sup race 2015 (3) copia

Ebbene si, la delegazione italiana si difende tra i migliori paddler del mondo. Il primo appuntamento dell’EURO TOUR, ha visto quasi un secondo mondiale spostarsi a Mallorca. Le nostre congratulazioni vanno a Leonard Nika che si posiziona al quarto posto a 20 secondi da Tituoan Puyo, a Paolo Marconi per la sua sesta posizione, a Davide Codotto per il suo ottavo posto e al giovane talento Davide Ionico che si conquista un posto tra i migliori 10 paddler del mondo. Un sentito abbraccio anche alla nostra figlia adottiva Susak Molinero per il suo secondo posto.

port adriano sup race 2015 (1) copia

Sappiamo di certo che i paddler italiani hanno gareggiato con grande maestria portando a casa così un grande risultato sul piano internazionale. Nessun colpo di lepre da parte di Leonard, ma semplici volate per attaccere le posizioni. Primo successo portato a casa.

Bravi ragazzi…#DAPAURA

Flash Report

Sole e mare pulito per la prima del circuito EUOR TOUR. Una gara che ha visto i migliori paddler darsi appuntamento a Mallorca. Una gara epica a detta degli atleti italiani. Tutti i paddler hanno eseguito da manuale il drafting, cercando di farsi trainare il più possibile. Travis passa quasi tutto il tracciato in scia, così come Leonard e Connor. Appena si cambia il bordo di pagaiata Travis Grant vola in downwind, seguito da Connor, Titouan e Leo. Una gara tecnica in cui il livello si alza a ogni passaggio in boa.

port adriano sup race 2015 (7)

Port Adriano Sup Race uomini
1 Travis Grant
2 Connor Baxter
3 Titouan Puyo
4 Leonard Nika
5 Bicho Mendez
6 Paolo Marconi
7 Fernando Stalla
8 Davide Codotto
9 Davide Ionico

Port Adriano Sup Race donne
1 Sooni Honsheid
2 Susak Molinero
3 Ane Zulaika