Pubblicità

Team Italiano per il mondial Isa senza tavole in Nicaragua

di - 28/04/2014

Team Italiano per il mondial Isa senza tavole in Nicaragua

Quello che stiamo per riportarvi è una testimonianza di Paolo Benettolo a cui va la nostra più alta STIMA, RISPETTO E SOLIDARIETA’.

PAOLO BENETTOLO

Qui erano ancora ignari di quello che sarebbe successo in aeroporto. Mi dispiace così tanto per i ragazzi che si erano allenati e impegnati così tanto, Io ci ho provato in tutte le maniere. È lunedì c’è l’ultima possibilità…

Dopo averci confermato più volte che non c’erano problemi per le tavole race ieri si sono rifiutati di caricare le due tavole race di fede e Leo così ho fatto partire tutti e io sono stato tutto il gg a Malpensa x cercare una soluzione che non ho trovato, complice anche il ponte. Sono tornato a Padova e ho organizzato x lunedì un tentativo di Spedizione con fed exp e speriamo di farcela, ma non la vedo bene…. Io domani tornò a Malpensa e li raggiungo a Managua.

Dopo una giornata spesa a girovagare da solo x Malpensa trascinando le due tavole in cerca di una compagnia che mi imbarcasse, ero completamente scarico, ma non x me, ma per i ragazzi che stanno perdendo una bellissima esperienza. Io ce l’ho messa tutta( tra l’altro solo poche ore fa ho avuto il boarding x domani mattina , quindi una situazione sempre “sospesa”) e lunedì sapremo se le tavole partiranno o no dall’Italia. Speriamo.

La solita ” prima della classe” ha deciso, contrariamente a quanto confermativi più volte dagli uffici della compagnia, che le due tavole race erano più lunghe di 40-50 cm rispetto a quanto prevede ” il manuale” e non ha neanche provato a verificare o meno la possibilità di imbarcare le tavole…..sono veramente prostrato e svuotato dal suo comportamento, ma la signora in questione era la responsabile di quel turno (25 aprile, forse le dava fastidio vedere gente che andava “a divertirsi” mentre lei doveva lavorare) e non c’è stato verso di farla ragionare. È un grande peccato, perché era da un bel po’ di tempo che ci eravamo organizzati logisticamente (voli, alberghi, pulmino etc) , ma quando le cose non vogliono girare….. Speriamo comunque in qualche modo di far arrivare le tavole entro il 6 Maggio.

Abbiamo voluto riportare ciò, solo per solidarietà ai nostri portabandiera…

MAX RESPECT PER I NOSTRI AMICI