Presentato ufficialmente a Loano, in occasione della Vibram Maremontana 2018, il nuovo Team Trail Hoka One One. New entry prestigiosissima il valdostano Franco Collè assieme a Emanuele Ludovisi, Ivan Geronazzo e Luca Miori
FRANCO COLLÉ & HOKA, i Giganti si incontrano!
Il vincitore del Tor Des Geànts 2014, il valdostano Franco Collè, è la novità più eclatante del Team Trail HOKA ONE ONE Italia 2018. L’atleta più rappresentativo del panorama Ultra Trail italiano degli ultimi anni si unisce, quindi, alla squadra del brand che cresce più rapidamente sul mercato delle calzature da running, ritrovandovi l’amico Marco De Gasperi, fresco vincitore delle Sky Running World Series 2017, con il quale andrà a rappresentare HOKA ONE ONE a livello internazionale.
LA PAROLA A FRANCO COLLÉ
“Sono estremamente felice di entrare a far parte della famiglia Hoka, progetto di cui condivido la dinamicità e l’entusiasmo. Qui si sente che stiamo costruendo qualcosa di importante per il futuro e questa è esattamente la prospettiva di cui ho bisogno come atleta per rimanere competitivo a livello internazionale”