TEAM TRAIL HOKA presentato a Loano

0

Presentato ufficialmente a Loano, in occasione della Vibram Maremontana 2018, il nuovo Team Trail Hoka One One. New entry prestigiosissima il valdostano Franco Collè assieme a Emanuele Ludovisi, Ivan Geronazzo e Luca Miori

Il Team Trail Hoka One One 2018 al gran completo
Il Team Trail Hoka One One 2018 al gran completo, in compagnia degli special guest del triathlon Sara Bernardi e Alessadro Degasperi

FRANCO COLLÉ & HOKA, i Giganti si incontrano! 

Il vincitore del Tor Des Geànts 2014, il valdostano Franco Collè, è la novità più eclatante del Team Trail HOKA ONE ONE Italia 2018. L’atleta più rappresentativo del panorama Ultra Trail italiano degli ultimi anni si unisce, quindi, alla squadra  del brand che cresce più rapidamente sul mercato delle calzature da running, ritrovandovi l’amico Marco De Gasperi, fresco vincitore delle Sky Running World Series 2017, con il quale andrà a rappresentare HOKA ONE ONE a livello internazionale.

Franco Collè a six in compagnia di Marco De Gasperi
Franco Collè a dx in compagnia di Marco De Gasperi

LA PAROLA A FRANCO COLLÉ

“Sono estremamente felice di entrare a far parte della famiglia Hoka, progetto di cui condivido la dinamicità e l’entusiasmo. Qui si sente che stiamo costruendo qualcosa di importante per il futuro e questa è esattamente la prospettiva di cui ho bisogno come atleta per rimanere competitivo a livello internazionale”

1
2
Articolo precedente#your video: MesAtta Sudafrica
Articolo successivo#4windsurf test2018: vele freeride e freerace
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui