Home

TECHNOGYM MYRUN e SKILLMILL, il Wellness sotto l’albero.

di - 08/11/2016

Ascolta l'articolo

Design, innovazione e movimento: ecco i nuovissimi MyRun e Skillmill di Technogym per un Natale in forma. Quest’anno metti il Wellness sotto l’albero e scegli il prodotto Technogym per il fitness e wellness più adatto a te e ai tuoi cari, per un Natale dedicato al benessere e al movimento.

Technogym offre un’ampia gamma di prodotti dedicati al fitness e al wellness in casa, oggetti di design creati con i materiali più raffinati e con la migliore tecnica artigianale, per permettere a ciascuno di prendersi cura di sé a casa come in palestra, in qualsiasi momento dell’anno. Questo Natale è possibile scegliere tra diverse idee regalo: da MYRUN, il tapis roulant per la casa progettato dai runner per chi ama correre, a SKILLMILL, per i supersportivi che vogliono allenarsi come gli atleti delle Olimpiadi di Rio.

 MYRUN: il primo tapis roulant che migliora la tua corsa

technogym_my-run

 Per tutti coloro che come buon proposito per l’anno nuovo hanno deciso di iniziare correre, Technogym propone MYRUN, una vera e propria soluzione personalizzata che è in grado di offrire feedback sulla qualità della corsa, programmi di allenamento ed una completa integrazione con il proprio tablet, grazie ad una app dedicata. Grazie al design elegante e minimale, alla silenziosità ed all’ingombro compatto, MYRUN rappresenta una vera e propria icona dell’offerta Technogym, quest’anno anche disponibile nella nuova versione color COSMO BLACK.

Grazie alle funzioni RUNNING RATE e RUNNING MUSIC, l’utente vedrà un notevole miglioramento della qualità e dell’efficienza della corsa e potrà divertirsi con i brani musicali che meglio si adattano al suo ritmo di corsa. Inoltre, l’innovativa superficie di corsa si adatta alle caratteristiche dell’utente offrendo il giusto mix fra ammortizzazione e reattività a seconda del modo di correre o camminare di ogni persona. Con MYRUN è anche possibile pianificare esercizi, sessioni o programmi di allenamento personalizzati per il miglioramento della tecnica di corsa, della velocità e resistenza, e programmi CPR a frequenza cardiaca programmata.

 

SKILLMILL: per allenarsi come gli atleti olimpici

technogym_skillmill

Per i supersportivi alla ricerca di nuove sfide, pronti ad allenarsi senza limiti, Technogym ha creato SKILLMILL, il prodotto dedicato all’Athletic Performance Training presentato in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 e utilizzato dagli atleti olimpionici per la propria preparazione.

SKILLMILL inaugura una categoria di prodotto completamente nuova: è l’unico prodotto non motorizzato che associa l’allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità.

La soluzione ideale per gli appassionati che ogni giorno vogliono migliorare le proprie prestazioni, SKILLMILL è pensato per allenare tutti i sistemi energetici dell’organismo in un’unica soluzione, consentendo all’utente di esercitarsi negli sprint e sviluppare la potenza, migliorando la condizione metabolica; inoltre è perfettamente integrato all’interno di mywellness, la piattaforma cloud di Technogym. Questa soluzione comprende molti programmi e strumenti di allenamento, per garantire la continua supervisione, il monitoraggio e il tracciamento dei risultati di training.

Per ulteriori informazioni: www.technogym.com

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”