Pubblicità
Home Outdoor Prodotti Tentsile, per il 5° compleanno 5 nuovi prodotti!
Pubblicità

Tentsile, per il 5° compleanno 5 nuovi prodotti!

0

Tentsile, leader mondiale nel campeggio sospeso, festeggia il suo 5° anno di attività lanciando nel mercato 5 nuovi prodotti…

Scopri con noi quali sono!

Ma prima di tutto: cosa sono le tende Tentsile?

Le tende Tentsile sono state concepite come case sugli alberi portatili. Uniscono il comfort di un’amaca e la sicurezza di una tenda, permettendo a te e ai tuoi amici di godere di grandi spazi aperti con una comodità senza precedenti.

UNA Tree Tent

 

 

UNA è la prima tree tent da 1 persona.

Perfetta per l’avventuriero, l’escursionista, il motociclista o il campeggiatore, questa tenda super leggera sarà la tua nuova migliore amica.

STEALTH Tree Tent


Questo nuovo modello Stealth è dotato di tre ingressi separati,uno su ciascun lato della tenda.

Ogni occupante ha a disposizione un generoso spazio all’interno,una nuova “torre” centrale per organizzare i propri oggetti personali e la possibilità di regolare la ventilazione dell’area occupata all’interno della tenda.

T-MINI KIDZ tree hammock

T-Mini Kidz è l’amaca sospesa extra-leggera dedicata ai bambini.

Con questa elegante soluzione, ora anche i bambini potranno giocare sugli alberi o semplicemente rilassarsi in giardino durante una giornata di sole!

SAFARI STINGRAY e SAFARI CONNECT tree tents

La gamma Safari è stata realizzataper coloro che desiderano le tende più robuste e durevoli al mondo.

Realizzate con i materiali più resistenti e di elevatissima qualità, resistenti ai raggi UV, queste tende possono rimanere
installate per mesi senza subire alcun danno.

Perfette per i campeggi permanenti, per i noleggi, per Airbnb e per i festival outdoor, queste tende sono progettate per resistere a climi più estremi e alti volumi di ricambio degli occupanti.

Non c’è nulla che possa impensierire questo materiale (eccetto fuoco e coltelli!).

Scopri di più sul sito ufficiale.

 

 

 

Articolo precedenteBiomeccanica, la posizione delle tacchette
Articolo successivoA Pila trovi neve ottima e puoi vincere una Jeep!
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità