Pubblicità

Terzo Trofeo River Sea Sup Water Race 2013

di - 17/04/2013

locandina Terzo Trofeo River Sea Sup Water Race 2013

09.00 – 10.30: Aperture iscrizioni gara amatoriale e race.

09.30 – 11.00: Prove libere e test.

11.15: Descrizione percorso e regole per il passaggio boe.

11.30: Partenza gara 3° Trofeo River Sea Sup Water Race.

13.30 – 14.30: Pranzo.

14.30 – 18.00: Prove libere, gare amatoriali e minicorsi.

17.00: Premiazione atleti con aperitivo.

I Brand che interverranno al 3°Trofeo River Sea SUP Water Race, avranno la possibilità di disporre di ampio spazio espositivo e potranno liberamente organizzare le attività promozionali durante il corso della giornata.

Per agevolare le operazioni di scarico, e disposizione dei Gazebo, i responsabili dei Brand potranno accedere direttamente alla spiaggia  a mezzo di una strada privata che costeggia il fiume.

L’accesso alla spiaggia è riservato ai soli espositori.

Tutti gli intervenuti potranno posteggiare nell’area privata dello stabilimento Arcobaleno, nel limite dei posti disponibili. E’ a disposizione il posteggio pubblico a soli 200 metri dalla spiaggia.

La Gara, valida per Coppa Italia SUP Pro si svilupperà su un percorso a boe per una lunghezza di circa 3/4 km da ripetersi due volte. L’impostazione è quella di una Beach Race, la partenza dalla spiaggia sarà eseguita su due linee divise per categoria e il via differenziato con starter acustico.

Le boe da aggirare  saranno ben sette, visibili e colorate.

tracciato gara Terzo Trofeo River Sea Sup Water Race 2013(percorso provvisorio e suscettibile di modifiche)

Oltre le classi previste da ISA e contemplate nel regolamento nazionale FISURF, sarà istituita la categoria SUP gonfiabili, sia in All round che in Race. I SUP gonfiabili utilizzati rientreranno nelle classi previste secondo le loro misure. Sarà stilata una classifica dedicata.

Saranno premiate con trofeo e/o oggetti tutte le categorie ISA,   l’OverAll maschile e femminile e i primi delle classi gonfiabili.

Tutti i premi offerti dai Brand e dagli sponsor extra settore, saranno messi ad estrazione tra tutti i partecipanti intervenuti.

L’organizzazione sta valutando la possibilità di inserire premi in denaro.

La quota d’ iscrizione, come previsto dal nuovo regolamento è fissata in Euro 35. Ai possessori di tessera FISURF saranno decurtati euro 5.

Il pacco gara è in via di definizione, sono previste bibite energetiche fornite da RedBull, acqua per tutti gli atleti, buono pasto da consumarsi presso il Bar dello stabilimento Arcobaleno o presso la Pizzeria il Diavolo Rosso.

Per tutti gli atleti è previsto l’aperitivo durante la premiazione.

RICORDIAMO: Gli atleti che prendono parte alla Coppa Italia SUP Pro, se vogliono rientrare nella Ranking ufficiale Nazionale, dovranno provvedere al pagamento dell’iscrizione Federale e fornire il certificato medico Sportivo.

Tutti gli AMATORI che vogliono partecipare alla gara promozionale riservata alla categoria e non hanno volontà di inserimento nella Ranking, dovranno pagare solo la quota Federale fissata in EURO 5, (compresa nell’iscrizione) e presentare il certificato di sana e robusta costituzione.