Test gratuito tavole e vele al PierWindsurf, vol.2

0

Sulla scia del successo dell’edizione di settembre 2018 (CLICCA QUI e QUI) il PierWindsurf-Segnana Watersports in collaborazione con la rivista 4Windsurf, propone il Pier Test nel weekend del 25 e 26 maggio al PierWindsurf di Riva del Garda, con la possibilità di provare gratuitamente la vostra tavola, vela e foil dei sogni 2019, nello spot più ventoso del Lago di Garda sia con il Peler che con l’Ora.
Dalle 7:30 alle 18:00 di sabato 25 maggio e domenica 26 maggio, lo staff del PierWindsurf e i rappresentanti dei vari brand partecipanti saranno a vostra disposizione per farvi provare il materiale da voi scelto e fornirvi utili consigli.
ATTENZIONE: per tutti i partecipanti anche l’ingresso alla spiaggia del Pier Hotel sarà gratuito.

I brand che hanno aderito a questa iniziativa, che ringraziamo fin da ora, e di cui potrete provare i nuovi materiali gratuitamente sono: JP AUSTRALIA, Neil Pryde, Starboard, Severne, Simmer Style, Point-7, I99,  Loft Sails, Fanatic e Duotone.
Con la collaborazione del Surf Hotel Pier.

Due giorni da non perdere al PierWindsurf di Riva del Garda!

Per maggiori info: 0464.505963, info@pierwindsurf.it

PierWindsurf c/o Hotel Pier
Loc. Gola 2
38066 Riva del Garda (TN)

 

Articolo precedenteUn grande passo avanti il metro e mezzo è legge
Articolo successivoLe 15 scuse più comuni dopo una droppata
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui