Test Prodotto, proseguono al Parco di Monza con i nostri esperti

0

Forti del successo riscontrato dai test scarpe, abbigliamento e accessori sui 2 numeri iniziali di quest’anno, il 4Running Test Team si è dato appuntamento questa mattina al Parco di Monza in compagnia del fotografo Matteo Malaspina, per le foto di rito del materiale testato, che verrà pubblicato sul numero targato giù-lug in uscita a fine maggio. La cornice del parco Brianzolo è oramai meta fissa per 4Running, luogo ideale non solo per correre, ma per trascorrere il proprio tempo libero immersi in un ambiente assolutamente incontaminato…e soprattutto vicino a casa!

Il 4Running Test Team: da sx Agliata, Centemero, Maino, Parravicini, Broggini, Bergamaschi Il 4Running Test Team: da sx Agliata, Centemero, Maino, Parravicini, Broggini, Bergamaschi

Ai nostri 5 esperti, Stéphane Agliata, Pietro Broggini, Simone Centemero, Lorenzo Bergamaschi e Matteo Parravicini, si va ad aggiungere la forte runner del Monza Team Marathon Anna Maino. Anna ha passato la mattinata insieme a noi, per una corsetta defaticante in vista della Suissegas Milano Marathon di domani, durante la quale sarà pacer delle 3h30′. Un personale di 3h08 in maratona, Anna sarà l’unica donna, per adesso, del nostro Test Team, quindi non ci resta che darle un super BENVENUTO, o meglio BENVENUTA!

P1000017 P1000016

Reebok, Under Armour, New Balance, Puma, La Sportiva, Mizuno, Brooks e Fitbit sono i marchi testati…adesso non vi resta che aspettare l’uscita del prossimo numero di 4Running in edicola per sapere com’è andata!