Home Windsurf Eventi The Chase is on!

The Chase is on!

0

Irlanda, Inghilterra, Francia, dove si abbatterà la prima tempesta forza 10? Dal 9 gennaio fino al fino al 12 marzo, 14 top rider sono in attesa della tempesta perfetta per gareggiare nel contest più difficile di sempre, la Red Bull Storm Chase.

Il particolare format di questa gara prevede che nessuno sappia dove e quando si svolgerà il contest, ma è certo che sarà epico!
L’allerta verrà data 124 ore prima, il semaforo verde 72 ore prima del contest. I rider avranno 48 ore per raggiungere lo spot con il loro materiale, in caso non ci riuscissero lascerebbero il loro posto ad un altro nome della lista. Stay tuned…

Articolo precedenteJonathan Levin – Skateboarding is Fun part
Articolo successivoMagica Sardegna
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.