Home Windsurf Video The Making of Atlantic, part 2

The Making of Atlantic, part 2

0

Atlantic è un film su un windsurfer marocchino che intraprende un lungo viaggio lungo la costa marocchina atlantica verso l’Europa.
Questa seconda parte del Making of Atlantic è prodotta da Bero Beyer, diretta da Jan-Willem van Ewijk, attore protagonista Fettah Lamara e comprimari Thekla Reuten, Mohamed Majd, Wissal Hatimi e Hassna Souidi.
Atlantic sarà nelle sale nei Paesi Bassi il 23 aprile, Belgio 6 maggio e Germania e l’Austria, il 25 giugno del 2015. Restate sintonizzati per le versioni in Turchia, Medio Oriente e Stati Uniti e per il making of parte 3.

Articolo precedenteLa Guarda Firenze dice 43
Articolo successivoFree Surf Day 1 Video Highlight – 2015 ISA World SUP and Paddleboard Championship
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.