The North Face®, in collaborazione A.R.P. Advanced Retail Project, società impegnata nella diffusione di una nuova filosofia nel mondo del Luxury Retail e della distribuzione di prodotti di alta gamma, rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio italiano con l’inaugurazione, di sabato 14 giugno, del suo terzo monomarca italiano a Roma, presso il Centro Commerciale Cinecittadue (Via Palmiro Togliatti, 2).
Il negozio si sviluppa su un unico livello al primo piano del centro commerciale, su una superficie di 140 mq. Il nuovo store è la perfetta espressione del layout contemporaneo tipico del brand: il legno e il metallo dominano la scena e rappresentano la cornice ideale per dare il massimo risalto alle 220 referenze del negozio, presso il quale sarà possibile acquistare accessori, calzature e abbigliamento.
“Siamo lieti di rafforzare la nostra presenza nella Capitale”, ha commentato Andrea Ruota, Country Manager The North Face® Italia. “Inserirci in un contesto come quello del centro commerciale Cinecittàdue ci dà la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e ampio, che siamo certi saprà apprezzare e condividere la passione per l’outdoor da cui ha origine la filosofia del nostro brand”.
“A.R.P. continua la collaborazione con brand d’eccellenza di settore quali The North Face® e aggiunge un altro punto vendita, frutto del lavoro delle proprie partnership, e muove un’ulteriore pedina sul territorio nazionale. L’apertura di Cinecittadue è solo uno dei nostri recenti significativi traguardi, nello specifico relativo al piano di sviluppo che prevede un roll-out a livello internazionale. Quest’ultimo monomarca, posizionato strategicamente nel primo e storico centro commerciale della capitale, è il quarto nell’arco di un anno; da giugno 2013 ad oggi abbiamo portato a termine quattro nuove aperture su piazze importanti, complessivamente la sesta in partnership con The North Face®” ha spiegato Lorenzo Bassetti, Direttore Generale ARP.
Il nuovo negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.