Pubblicità

The North Face e la nuova collezione freeride

di - 07/12/2022

The nOrth Face

La neve è finalmente arrivata: non ci resta che provare la nuova Collezione Freeride The North Face! Quando l’unico scopo della giornata è disegnare linee su pendii candidi ed immacolati, questa linea di capi tecnici è stata sviluppata puntando al massimo delle prestazioni.

 

La nuova Collezione coniuga protezione e impermeabilità con la comodità dello stile freeride per le lunghe giornate sulla neve. Per le giornate in pista o fuori, la giacca e la bib Dragline, disponibili sia da uomo che da donna, saranno i compagni ideali per tutta la stagione. I colori sono vivaci e i tessuti sono altamente tecnici, donando ai capi impermeabilità, antivento e resistenza.

 

Dragline Bib (per uomo e donna)

La salopette Dragline, grazie alla tecnologia DryVent™ a tre strati, è impermeabile, antivento e traspirante, ed è realizzata con materiali riciclati a contenuto biologico per ridurre il tuo impatto sulla natura, che amiamo alla follia. È dotata di un sistema di bretelle comodo e regolabile, con una forma articolata per la massima libertà di movimento, e di rinforzi sulle zone più usurabili per una maggiore resistenza.

PREZZO: € 325,00

The nOrth Face

Giacca Dragline (per uomo e donna)

Anche la giacca Dragline è realizzata con materiali riciclati e con la tecnologia DryVent™ a tre strati. Traspirante, antivento e impermeabile, ha un ampio cappuccio, compatibile con il casco, aperture di ventilazione ascellari e una ghetta antineve per le discese più spericolate.

PREZZO: € 425,00

The nOrth Face

La Collezione Freeride è disponibile online e in punti vendita selezionati.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.