Home Outdoor Sci The North Face e la nuova collezione freeride

The North Face e la nuova collezione freeride

0
The nOrth Face

La neve è finalmente arrivata: non ci resta che provare la nuova Collezione Freeride The North Face! Quando l’unico scopo della giornata è disegnare linee su pendii candidi ed immacolati, questa linea di capi tecnici è stata sviluppata puntando al massimo delle prestazioni.

 

La nuova Collezione coniuga protezione e impermeabilità con la comodità dello stile freeride per le lunghe giornate sulla neve. Per le giornate in pista o fuori, la giacca e la bib Dragline, disponibili sia da uomo che da donna, saranno i compagni ideali per tutta la stagione. I colori sono vivaci e i tessuti sono altamente tecnici, donando ai capi impermeabilità, antivento e resistenza.

 

Dragline Bib (per uomo e donna)

La salopette Dragline, grazie alla tecnologia DryVent™ a tre strati, è impermeabile, antivento e traspirante, ed è realizzata con materiali riciclati a contenuto biologico per ridurre il tuo impatto sulla natura, che amiamo alla follia. È dotata di un sistema di bretelle comodo e regolabile, con una forma articolata per la massima libertà di movimento, e di rinforzi sulle zone più usurabili per una maggiore resistenza.

PREZZO: € 325,00

The nOrth Face

Giacca Dragline (per uomo e donna)

Anche la giacca Dragline è realizzata con materiali riciclati e con la tecnologia DryVent™ a tre strati. Traspirante, antivento e impermeabile, ha un ampio cappuccio, compatibile con il casco, aperture di ventilazione ascellari e una ghetta antineve per le discese più spericolate.

PREZZO: € 425,00

The nOrth Face

La Collezione Freeride è disponibile online e in punti vendita selezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui