Pubblicità

THE NORTH FACE: HAVE YOU EVER

di - 24/07/2021

THE NORTH FACE: HAVE YOU EVER, la nuova campagna del brand outdoor celebra l’avventura e incoraggia tutti ad andare alla scoperta di ciò di cui si è capaci.

THE NORTH FACE: la nuova campagna

La sua nuova campagna, “Have You Ever” è ideata per celebrare quei momenti della vita che richiamano proprio lo spirito di avventura, questa campagna punta ad essere di ispirazione per gli esploratori di tutto il mondo, incoraggiandoli ad uscire e andare alla scoperta dei momenti da vivere e da cui trarre grandi emozioni.

Betty Reid Soskin

Betty Reid Soskin, la più anziana guardia forestale in servizio negli Stati Uniti, è una donna che sa cosa significhi davvero parlare di avventura, ed è la voce narrante del nuovo video rilasciato dal brand a supporto di questa campagna.

THE NORTH FACE: HAVE YOU EVER, ode all’esplorazione

Le parole di Betty sono un’ode non solo all’esplorazione, ma al coraggio e all’audacia di coloro che sono disposti ad affrontare l’incertezza, sfidare se stessi e andare oltre la loro comfort zone alla ricerca di qualcosa di più.


Che si tratti di ammirare l’alba sulla vetta di una montagna, di mettersi alla prova su ascese così dure da sentire le proprie braccia bruciare e urlare di fermarti, o semplicemente lasciarsi alle spalle il cemento cittadino per scoprire nuovi sentieri immersi nella natura…tutti questi momenti sono importanti.

Have You ever…alla portata di tutti!

Proprio per incoraggiare sempre più persone a trovare il proprio momento “Have You Ever”, The North Face offrirà la possibilità di connettersi con il marchio attraverso i suoi atleti, le sue community Never Stop e il suo team di Explorer durante tutta l’estate.


In tutta Europa, le community “Never Stop” di The North Face organizzeranno appuntamenti settimanali per praticare gratuitamente trail running, arrampicata, escursionismo e altro ancora con istruttori qualificati.

La parola a The North Face

Amanda Calder-McLaren, Senior Brand Communication Director

“Come marchio, riconosciamo quanto possano essere importanti questi momenti. Che si tratti di una prima volta su una parete da arrampicata o di un primo posto in una gara di trail running, vogliamo che tutti possano vivere questi momenti e connettersi con gli altri. Siamo incredibilmente entusiasti di dare vita a questa campagna e non vediamo l’ora di condividere con gli appassionati tante nuove avventure”.

THE NORTH FACE: HAVE YOU EVER…per tutta l’estate!

La campagna durerà per tutta l’estate, con nuove Collezioni che verranno rese disponibili da qui a settembre, nelle categorie Run, Train e Hike.
Per maggiori informazioni sulla campagna e sulle Collezioni che ne fanno parte visitare il sito www.thenorthface.it

 

Instagram e Facebook, The North Face c’è!

Per essere sempre informati sulle prossime novità, è possibile seguire The North Face su Instagram @thenorthfaceIT e su Facebook @thenorthface

A proposito di THE NORTH FACE

The North Face è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor. Crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.

Maggiori info di THE NORTH FACE: HAVE YOU EVER QUI!

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”