Pubblicità

The North Face insieme a Cortina360

di - 27/07/2022

The North face Cortina

The North Face sigla una partnership con la palestra di arrampicata Cortina 360 e le sue Guide Alpine. Così il brand vuole offrire alla community locale un nuovo modo di vivere l’arrampicata.

La palestra cortinese di indoor climbing è una dee più grandi delle Dolomiti, e permette di arrampicare indoor su oltre 80 vie dal 3b all’8b+, fino a 24 metri di altezza.

The North Face entra in collaborazione anche con le Guide Alpine e gli Accompagnatori di Media Montagna di Cortina 360, professionisti molto competenti formati secondo gli standard nazionali del Collegio Nazionale Guide Alpine Italiane e internazionali dell’UIAGM e di UIMLA.

Così, il brand fornirà al team di Cortina 360 i suoi migliori prodotti per arrampicata e alpinismo.

Questa collaborazione ha l’obiettivo di diffondere la cultura dell’arrampicata, coinvolgendo un numero sempre maggiore di persone e allargando la community dei climbers.

Inoltre, un altro obiettivo della partnership tra il brand e Cortina 360 è rafforzare il legame tra TNF e il mondo dell’alpinismo, da sempre insito nel DNA del marchio.

Nell’ambito di questa collaborazione saranno organizzati eventi e iniziative dedicati agli amanti degli sport di montagna, ospitati in una delle palestre più grandi delle Dolomiti.

Sabato 20 agosto, per inaugurare la partnership, a Cortina 360 si terrà l’evento gratuito organizzato da The North Face in occasione del Global Climbing Day.

Il brand organizza eventi per questa ricorrenza dal 2017, anno in cui fu lanciata la campagna “Walls are meant for Climbing”. Questa campagna è pensata per fornire un’idea diversa del concetto di parete, facendola diventare un luogo in cui sfidare se stessi e in cui stringere legami con persone facenti parte della comunità.

Rimanete aggiornati per maggiori dettagli sull’evento e su come partecipare.