Pubblicità

The North Face lancia la campagna “Have You Ever”

di - 22/07/2021

Have You Ever, la nuova campagna del brand outdoor The North Face, celebra l’avventura e incoraggia tutti ad andare alla scoperta di ciò di cui si è capaci.

La campagna Have You Ever

The North Face lancia la sua nuova campagna, “Have You Ever“: ideata per celebrare quei momenti della vita che richiamano proprio lo spirito di avventura, questa campagna punta ad essere di ispirazione per gli esploratori di tutto il mondo, incoraggiandoli ad uscire e andare alla scoperta dei momenti da vivere e da cui trarre grandi emozioni.

Betty Reid Soskin, la più anziana guardia forestale in servizio negli Stati Uniti, è una donna che sa cosa significhi davvero parlare di avventura, ed è la voce narrante del nuovo video rilasciato dal brand a supporto di questa campagna.

Le parole di Betty sono un’ode non solo all’esplorazione, ma al coraggio e all’audacia di coloro che sono disposti ad affrontare l’incertezza, sfidare se stessi e andare oltre la loro comfort zone alla ricerca di qualcosa di più.

Che si tratti di ammirare l’alba sulla vetta di una montagna, di mettersi alla prova su ascese così dure da sentire le proprie braccia bruciare e urlare di fermarti, o semplicemente lasciarsi alle spalle il cemento cittadino per scoprire nuovi sentieri immersi nella natura…tutti questi momenti sono importanti.

Proprio per incoraggiare sempre più persone a trovare il proprio momento “Have You Ever”, The North Face offrirà la possibilità di connettersi con il marchio attraverso i suoi atleti, le sue community Never Stop e il suo team di Explorer durante tutta l’estate.

Never Stop community

In tutta Europa, le community “Never Stop” di The North Face organizzeranno appuntamenti settimanali per praticare gratuitamente trail running, arrampicata, escursionismo e altro ancora con istruttori qualificati.

Amanda Calder-McLaren, Senior Brand Communication Director di The North Face ha commentato: “Come marchio, riconosciamo quanto possano essere importanti questi momenti. Che si tratti di una prima volta su una parete da arrampicata o di un primo posto in una gara di trail running, vogliamo che tutti possano vivere questi momenti e connettersi con gli altri. Siamo incredibilmente entusiasti di dare vita a questa campagna e non vediamo l’ora di condividere con gli appassionati tante nuove avventure”.

La campagna durerà per tutta l’estate, con nuove Collezioni che verranno rese disponibili da qui a settembre, nelle categorie Run, Train e Hike.

La collezione Run

La Collezione RUN, presentata ocontestualmente al lancio della brand campaign, vede il ritorno di VECTIV™ con nuovi modelli e nuovi colori . Per la nuova stagione del trail running, la linea VECTIV™ si arricchisce ulteriormente integrando per la prima volta per FUTURELIGHT™, la tecnologia impermeabile più innovativa al mondo. Resa disponibile per i nuovi modelli VECTIV™ Infinite, VECTIV™ Enduris e nella ghetta protettiva del modello Flight VECTIV™ e unita alla suola SurfaceCTRL™ con tasselli da 5 mm ottimizzata per il trail running invernale, garantisce massima trazione sui sentieri in qualsiasi condizione. La piastra VECTIV™ 3D e l’intersuola rocker ritornano anche per la nuova stagione, fornendo propulsione e stabilità rivoluzionarie e riducendo l’impatto tibiale del 10% senza compromettere il ritorno energetico.

Anche i modelli della linea VECTIV™ non FUTURELIGHT™ sono disponibili per l’AI 2021 in nuove varianti cromatiche.

Ad accompagnare le nuove scarpe, la nuovissima Collezione di abbigliamento tecnico da running suddivisa in due linee di prodotto uomo e donna: Collezione Flight Series, per i trail runner più esperti ed agonisti e la CollezioneTrail Run, pensata per tutti gli appassionati di trail.