Pubblicità

The North Face Mountain Festival: per chi ama l’outdoor

di - 09/06/2016

The North Face invita gli appassionati di outdoor a dimenticare la normalità e la routine e disconnettersi per un weekend partecipando al “The North Face Mountain Festival”, due giorni da vivere immersi in uno scenario mozzafiato.

Appuntamento dal 16 al 18 settembre 2016 a Lauterbrunnen in Svizzera, ai piedi dell’Eiger, una delle vette più iconiche delle Alpi. Durante la due giorni sarà possibile partecipare a diverse attività: correre su percorsi di montagna per la prima volta, scalare una parete rocciosa insieme a un atleta esperto, imparare a cucinare pasti gourmet adatti alle esigenze peculiari delle spedizioni o condividere racconti di avventure epiche intorno a un fuoco da campo. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Johnny Collinson. Kaitlyn Farrington. Liz Letchford. The North Face On-Mountain Sportswear. San Rafael Swell, Utah. Photographer: Ian Momsen. Johnny Collinson. Kaitlyn Farrington. Liz Letchford. The North Face On-Mountain Sportswear. San Rafael Swell, Utah. Photographer: Ian Momsen.

Il Festival si rivolge agli sportivi di tutti i livelli, dal principiante all’esperto, tutti troveranno l’attività più adatta a loro: escursioni, percorsi di trail running e arrampicate immersi in panorami incredibili in compagnia degli atleti professionisti del team The North Face.

Il festival è pensato per fornire ai partecipanti tutte le informazioni e le conoscenze utili a diventare avventurieri avidi di nuove esperienze: saranno infatti presenti guide alpine esperte, atleti che terranno workshop al campo base e condivideranno i racconti delle loro avventurose esplorazioni e si terranno inoltre proiezioni cinematografiche sotto le stelle, sessioni esplicative di fotografia d’avventura e lezioni per imparare a preparare kit da utilizzare durante le spedizioni.

Per i più avventurosi ed intrepidi, ci sarà inoltre la possibilità di provare a lanciarsi con il parapendio o sperimentare il rafting e persino provare a raggiungere la cima dell’Eiger insieme ad uno degli atleti The North Face. Sarà davvero un’avventura da ricordare!

TNF-mountain_festival#5ok

Durante la notte, i partecipanti al festival potranno vivere una serie di esperienze indimenticabili sotto le stelle: ballare al ritmo della musica live, guardare film emozionanti e adrenalinici e gustare piatti locali in una sala da pranzo geodetica, la cui struttura richiama gli elementi di design tipici delle storiche tende The North Face.

Ma non solo sport: una fantastica spa naturale situata nella foresta offrirà la possibilità di riposarsi dalle fatiche della giornata. I partecipanti al Mountain Festival concluderanno questa esperienza con i muscoli affaticati ma lo spirito rinfrancato e carico di energia positiva per tornare ad affrontare le sfide di ogni giorno. I biglietti Earlybird sono disponibili a 99€ e includono, oltre a quanto indicato in precedenza, anche un posto nel campeggio al campo base. Per acquistare i biglietti e per maggiori informazioni: sito thenorthface.com/mountain-festival

Ecco un breve video teaser per pregustare le emozioni del The North Face Mountain Festival: