Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento The North Face: nuova collezione ECO
Pubblicità

The North Face: nuova collezione ECO

0

Per l’inverno 21/22 The North Face, leader mondiale nel settore outdoor, presenta una nuova collezione, totalmente ecosostenibile.

ThermoBall™ Eco è la nuova giacca, realizzata interamente con tessuti riciclati, sia esternamente che internamente. Il guscio è in poliestere riciclato mentre l’imbottitura non è in piuma d’oca, bensì in materiale riciclato, per un isolamento ed un calore amici dell’ambiente.

 

 

The North Face ha infatti studiato un design tutto nuovo, a pannelli, per ottimizzare l’isolamento termico ed assicurare un calore continuo, in qualsiasi tipo di condizione. ThermoBall™ Eco è un’altra alternativa sintetica al classico piumino realizzato in collaborazione con Primaloft. In che modo? Dona nuova vita a milioni di bottiglie di plastica, senza trascurare comodità e calore.

 

 

La nuova collezione presenta diversi colori, tra cui il classico nero e un nuovo arancione brillante. Per scoprire di più, visita www.thenorthface.it e scegli la tua nuova giacca eco!

 

THE NORTH FACE

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, nasce nel 1966 con l’obiettivo di supportare gli atleti outdoor nelle proprie sfide più estreme. Oggi il brand realizza prodotti all’interno del mondo outdoor, facendoli testare ad atleti professionisti messi a dura prova durante le proprie spedizioni, incoraggiandoli sempre ad andare oltre i propri limiti. The North Face inoltre ha istituito diversi programmi per sensibilizzare ed incoraggiare i propri consumer, i propri fornitori nonché i propri rivenditori, ad un mondo sempre più sostenibile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement