Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento The North Face, nuova collezione hiking dedicata alle donne
Pubblicità

The North Face, nuova collezione hiking dedicata alle donne

0
the north face active

The North Face Active Trail, nuova collezione hiking dedicata alla donne: massimo comfort senza compromessi.

The North Face presenta la nuova Collezione al femminile dedicata all’escursionismo: “Active Trail”.

Parte della campagna “Have You Ever”, lanciata lo scorso luglio dal brand, questa nuova linea di capi e scarpe è dedicata a coloro che amano immergersi nella natura e che sono in cerca di capi comodi e performanti per andare alla scoperta del mondo outdoor.

the north face active

Il completo proposto è la combinazione perfetta di calore e traspirabilità, ideale per le escursioni in montagna ma anche per le giornate vissute di corsa in città.

I tessuti morbidi e la tecnologia anti-sudore della Collezione Active Trail garantiscono il massimo del comfort e delle prestazioni.

A completare questa nuova linea, lo scarponcino VECTIV™ Exploris FUTURELIGHT™ reso disponibile in nuove varianti cromatiche. Resistente ma leggero, questo modello assicura il massimo della stabilità e del ritorno energetico durante le camminate e unisce traspirabilità e impermeabilità grazie alla tecnologia FUTURELIGHT™.

the north face active

Tra i capi di punta della Collezione, il Windy Peak Anorak, giacca antivento e idrorepellente, i leggings Dune Sky 7/8, realizzati in poliestere riciclato e caratterizzati da dettagli riflettenti per una maggiore visibilità e sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione e lo zaino Active Trail da 20 litri, dotato di spallacci e pannello posteriore imbottiti per un comfort che dura tutto il giorno, ampio scomparto principale con cerniera e due portaborracce esterni.

the north face active

La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità