Home

The North Face porta una nuova visione della montagna al Cortina Fashion Weekend 2025

di - 01/12/2025

The North Face
Listen to this article

In occasione del Cortina Fashion Weekend 2025, dal 5 all’8 dicembre, The North Face, insieme allo storico partner Cisalfa, introduce in quota un modo completamente nuovo di vivere lo snowsport. Nasce così “New Perspective(s)”, un format che unisce test di prodotto, musica, esperienze outdoor e resort life per celebrare il lancio della nuova collezione Snow Sports.

Il cuore dell’iniziativa sarà sabato 6 dicembre, con un’experience immersiva tra neve, performance e momenti di convivialità pensati per raccontare il volto più contemporaneo e lifestyle della montagna. Non poteva esserci palco migliore di Cortina d’Ampezzo, una delle destinazioni iconiche delle Dolomiti.

The North Face

Snow Sports Collection: là dove tecnica e stile si incontrano

“New Perspective(s)” offrirà l’occasione di scoprire da vicino la nuova collezione Snow Sports, pensata per chi vive la montagna non solo come terreno di sport, ma come spazio di stile e socialità.
Capi tecnici, design pulito e dettagli ricercati si combinano per accompagnare ogni momento della giornata sulla neve — dalle prime discese alle luci calde dell’après-ski.

Per lui, la protagonista sarà la giacca CHAKAL abbinata ai pantaloni CHAKAL: tecnologia DryVent™ impermeabile, antivento e traspirante, imbottitura Heatseeker™ Eco, comfort e protezione per affrontare qualsiasi condizione meteo.

Per lei, un look che unisce estetica e funzionalità: la giacca in piumino Cold Spell cropped, con imbottitura 550 in piuma d’oca sul busto e Heatseeker™ nelle zone più sollecitate, abbinata al pantalone Snoga, uno slim-fit in poliestere riciclato, elasticizzato e dotato di tecnologia WindWall™, ideale per muoversi con libertà sulle piste.

The North Face

NEW PERSPECTIVE(S): il programma

New Perspective(s) in Sports – Test in pista allo Ski Village Tofana

Sabato 6 dicembre, 10:00 – 15:00

Presso lo Ski Village Tofana (Socrepes), The North Face e Cisalfa offriranno la possibilità di testare direttamente in pista i capi della nuova collezione Snow Sports, accompagnati da un maestro di sci locale.
L’esperienza, pensata per appassionati e curiosi, include istruttori dedicati e un gift esclusivo realizzato per l’occasione.

Iscrizioni:
https://tnf.bulma.rsvp/try-the-snow-sports-collection-on-the-slopes

Domenica 7 dicembre, dalle 10:00 alle 16:00, sarà ancora possibile provare alcuni capi della collezione presso lo stand The North Face & Cisalfa, oltre a iscriversi alla newsletter Cisalfa per ricevere un gift kit speciale e un buono sconto dedicato.

New Perspective(s) in Music – Après-ski con Rosadira Festival

Sabato 6 dicembre, 11:00 – 16:00

Quando la pista da sci incontra la pista da ballo: lo Ski Village si trasformerà in un après-ski dal mood contemporaneo, animato dalla direzione artistica del Rosadira Festival. Un luogo di incontro per artisti, ospiti e content creator, dove vivere la montagna attraverso nuovi linguaggi.

The North Face

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.