Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento The North Face premiata agli ISPO Award 2016
Pubblicità

The North Face premiata agli ISPO Award 2016

0

Inizia la carrellata di prodotti che si aggiudicano gli ISPO Award 2016. Lo zaino Access è stato designato come Gold Winner per la categoria “Zaini e borse” e la giacca Flight Series Fuse come Winner per la categoria “Performance Apparel, Outerlayer 3L”

Access Pack, si distingue per tre specifiche caratteristiche ancora in attesa di brevetto che mirano a migliorarne il design, rendendolo più comodo e funzionale.
Access Pack
Per quanto riguarda l’abbigliamento, la Fuse Jacket è caratterizzata da una tecnologia (FuseForm) che fonde due o più proprietà funzionali differenti in un unico tessuto senza cuciture. Si tratta della giacca da corsa windproof e impermeabile più leggera del brand, con fori di aerazione situati nei punti chiave per consentire la massima traspirabilità.
Fuse Jacket
Arne Arens, General Manager The North Face EMEA, ha commentato: “Noi di The North Face siamo da sempre orgogliosi dell’impegno che dimostriamo nel migliorare costantemente i prodotti che offriamo ai consumatori, fin dalla nascita del marchio 50 anni fa. Siamo onorati del fatto che gli sforzi e i risultati ottenuti a livello tecnologico nel supportare i consumatori nel loro viaggio alla scoperta del mondo abbiano ottenuto un riconoscimento da parte degli esperti degli ISPO Award”.

Pubblicità
Advertisement