Pubblicità

The North Face presenta il film ‘Antarctica’

di - 09/11/2018

The North Face presenta “Antarctica”, il film della spedizione alpinistica in Antartide

Il trailer è stato rilasciato in concomitanza del lancio della nuova Collezione Summit Series per l’AI2018.

The North Face, che da oltre 50 anni accompagna gli esploratori outdoor verso il superamente dei limiti più estremi, presenta il trailer del tanto atteso film della spedizione alpinistica in Antartide: Antarctica.

Proprio in seguito al lancio della Collezione Summit Series™ 2018, arriva il cortometraggio nel quale i capi di questa collezione sono co-protagonisti al fianco degli alpinisti.

Composta da capi studiati per le spedizioni in alta quota, alpinismo, arrampicata, sci alpinismo, la linea Summit Series di quest’anno annovera modifiche e aggiornamenti richiesti proprio dagli atleti.

Tra queste, due migliorie apportate al modello Summit L6 Belay Parka, l’aggiunta di una zip laterale intera al modello Summit L5 GTX Pro Full Zip Bib, innovazioni importanti agli strati intermedi di ventilazione Summit L3 Ventrix ™ e l’aggiunta di un Summit L3 Ownus Knicker e dei guanti Summit G5 Ownus per il massimo delle performance nello scialpinismo.

Il catalogo dei capi citati è disponibile qui, mentre è possibile visualizzare l’intera collezione Summit Series™ AI18 qui.

La nuova Collezione Summit Series può essere vista in action nell’attesissimo film “Antarctica” che uscirà all’inizio di novembre.

Il cortometraggio documenta la spedizione di sei atleti di The North Face – Jimmy Chin, Alex Honnold, Savannah Cummings, Anna Pfaff, Conrad Anker e Cedar Wright – in viaggio verso la Queen Maud Land, in Antartide, per conquistare le sei vette del FenrisKjefeten (Wolf’s Jaw).

Un assaggio dell’emozionante cortometraggio è stato reso disponibile nel trailer, che svela paesaggi mozzafiato e sfide oltre ogni limite per conquistare alcune tra le cime più remote al mondo.

 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.