Pubblicità

The North Face Rainwear, per correre ovunque!

di - 06/04/2022

La giacca Antora, tra le punte di diamante della collezione The North Face Rainwear per la primavera 2022

THE NORTH FACE RAINWEAR a nuova collezione per godersi ogni tipo di attività all’aria aperta anche quando le condizioni meteo non sono dalla nostra…

THE NORTH FACE RAINWEAR a prova di primavera!

La Collezione RAINWEAR di The North Face ritorna per la Primavera Estate 2022, garantendo il massimo della protezione per affrontare il meteo incerto della primavera.

I capi di punta della collezione TNF

Tra i capi di punta della Collezione, traspiranti e impermeabili, le giacche Dryzzle, Antora e West Basin, che garantiscono il massimo della protezione in caso di acquazzoni primaverili.

Giacca Dryzzle – FUTURELIGHT™

La giacca Dryzzle è realizzata in FUTURELIGHT™, nanomembrana ultrasottile che consente il passaggio dell’aria e al contempo rende i capi totalmente waterproof.

La giacca da uomo è dotata di cappuccio completamente regolabile, polsini con linguette in Velcro® e coulisse in vita per una vestibilità ottimale, mentre la giacca da donna è caratterizzata da un cappuccio in tre pezzi regolabile e un taglio più lungo per una copertura extra durante le escursioni.

In foto la Giacca Drizzle FutureLight
In foto la Giacca Drizzle FutureLight

Giacca West Basin

Realizzata con il 27% di materiali a base vegetale, la nuova giacca West Basin è la scelta più sostenibile per l’ambiente senza scende a compromessi in termini di prestazioni.

Tecnologia DryVent™

Grazie alla tecnologia DryVent™ a tre strati con cuciture sigillate, è impermeabile, traspirante e anti-vento. È dotata di una membrana aggiuntiva per conferire calore e isolamento extra. I polsini elasticizzati e il cappuccio regolabile la rendono perfetta ad affrontare qualsiasi condizione meteo.

Giacca Antora

La giacca Antora, realizzata con materiali riciclati viene proposta nella tipica fantasia color block ed è dotata di uno strato impermeabile DryVent™ in grado di proteggere da vento e pioggia.

Acquista QUI!

La Collezione RAINWEAR è già in vendita su www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati. Nuovi colori e modelli saranno resi disponibili durante i mesi di aprile e maggio.

A proposito di THE NORTH FACE

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità. Per ulteriori informazioni www.thenorthface.it

THE NORTH FACE nei social

Instagram @thenorthfaceIT
Facebook @thenorthface
Twitter: @TheNorthFaceEU

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”