Pubblicità

The North Face vicina alla sua community con servizio noleggio

di - 04/07/2023

The North Face

Per tutti coloro che amano trascorrere il tempo libero a contatto con la natura, The North Face offre il nuovo servizio gratuito di noleggio di attrezzatura da campeggio. Dal 1° luglio infatti, per i membri del loyalty programme XPLR PASS, per 5 week end, presso i punti vendita selezionati del brand, sarà possibile noleggiare tende e sacchi a pelo per vivere al meglio le avventure outdoor.

 

Ecco gli store italiani:

  • MILANO (Galleria San Carlo 2)
  • VERONA  (Piazza delle Erbe 21)
  • TORINO (Via Roma 339)

Per poter usufruire del nuovo servizio sarà necessario, dopo essersi iscritti al loyalty programme XPLR PASS, selezionare la data di interesse dall’apposito link Eventbrite correlato all’iniziativa e, 5 giorni prima della data dell’escursione, recarsi in store a ritirare tenda e sacco a pelo. Sarà inoltre disponibile uno sconto del 20% per eventuali acquisti di capi e attrezzatura utili per godersi al massimo l’outdoor. 

Entro 5 giorni dall’escursione, i clienti dovranno restituire l’attrezzatura allo store e in tale occasione potranno sfruttare il codice sconto del 20% (se non lo avranno fatto al momento del ritiro del kit da campeggio).

 

Attraverso questa iniziativa The North Face vuole sottolineare ancora una volta il proprio impegno verso la sua community di appassionati, creandone sempre di nuovi, offrendo non soltanto prodotti in grado di garantire il massimo del comfort e delle prestazioni, ma anche opportunità e servizi sempre nuovi volti ad accompagnare e incoraggiare l’esplorazione del mondo che ci circonda.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.