The Surf Escape, per iniziare a fare Windsurf

0

Marco Dessi, un nostro lettore, ci informa che il suo nuovo progetto è finalmente online! Thesurfescape, un sito dedicato a chi vuole imparare a fare Windsurf appoggiandosi alle migliori scuole e nei migliori spot. Ma non solo Windsurf, anche SUP, Kite e Surf.

CLICCA QUI per entrare in thesurfescape.

thesurfescape

Marco: “TheSurfescape.com nasce con l’idea di avvicinare persone di ogni età al mondo windsurf, kitesurf, surf e SUP. Gli utenti possono trovare scuole e centri sportivi più vicini a loro oppure nel luogo di interesse, confrontando le strutture e leggendo le recensioni di altri utenti. I proprietari di scuole possono gratuitamente iscrivere la loro struttura e aumentare così la loro visibilità online. theSurfescape.com rappresenta la fuga dalla vita quotidiana verso spiaggie e oceani da surfare, in cui tutto quello che conta è il momento presente. Il sito è ora in versione Beta ed in futuro ci saranno importanti novità.”

Articolo precedenteYOUR VIDEO: Tenerife wintertraining
Articolo successivo5 tappe per il Campionato Nazionale Wave
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.