Home Windsurf News The ultimate downwind Event

The ultimate downwind Event

0

Downwind… Il Motto per il 2014!
Il tuo sogno è planare al lasco senza doverti preoccupare di risalire di bolina? Parti da Torbole e plana fino all’Hotel Pier con il DOWNWIND EVENT by SurfSegnana.
Grazie ai venti termici del Garda, il “Peler” da nord al mattino e l”Ora” da sud al pomeriggio, possiamo offrirti una giornata dedicata alla planata.
L’EVENTO DOWNWIND prevede la partenza dal Centro SurfSegnana di Torbole sulla costa nord del Lago di Garda.
Downwind in planata in direzione sud fino al nostro centro Pierwindsurf. Vi accompagnerà il vento da nord che soffia prevalentemente nelle ore mattutine, arrivo al Pier per l’ora di pranzo.
Ripartenza alla volta di Torbole con il vento pomeridiano proveniente da sud, l’ “Ora”, sempre planando al lasco ricercando la massima velocità.

ITA_cartina A-R Surf

Divertimento assicurato e planate garantite!
Il 31 maggio avrà inizio il DOWNWIND EVENT, il costo previsto è di 49,00€. Segnati la data, non puoi mancare!

Nel prezzo è compreso:
 1 giorno di noleggio dell’attrezzatura al SurfSegnana (Tavole Fanatic 2014 e Vele North 2014)
– 1 pranzo presso il Bar Spiaggia dell’Hotel Pier.

Per info: info@surfsegnana.it ; tel: +390464.505963 – fax: +390464.505498

 

Articolo precedenteEl porto shark
Articolo successivoPort Adriano sup race 2014 flash news e results
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.