Theragun G3, è arrivata la White version

0

Theragun azienda che ha sviluppato una serie di dispositivi per recuperi rapidi e l’alleviamento del dolore dopo un’azione muscolare intensa, lancia il nuovo Theragun G3 nella versione White.

Terapia a Percussione, ecco come funziona

La terapia a percussione consiste nell’emissione di brevi impulsi che agiscono in profondità nei tessuti del corpo. Queste percussioni favoriscono la circolazione del sangue nelle aree trattate, migliorando la capacità di movimento e la velocità di recupero, e alleviando il dolore cronico e quotidiano. Theragun ha studiato una gamma di quattro dispositivi che, grazie alla struttura, alla potenza e alla meccanica, sono in grado di agire sui muscoli e sui tessuti del corpo in profondità, esercitando una pressione che genera sollievo e accelerando la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo.

Theragun G3 White version

Le caratteristiche tecniche sono le stesse del modello Theragun G3 Black, si tratta di un device semplice e potente per un sollievo quotidiano, per il recupero muscolare e la riduzione dello stress. E’ adatto a tutti ed è un dispositivo a terapia percussiva palmare gold standard, totalmente differente dai dispositivi a vibrazione disponibili attualmente in commercio. Una combinazione ottimale La combinazione ottimale tra ampiezza e frequenza della percussione rende il Theragun più efficace nel migliorare il movimento e favorire il recupero rispetto a qualsiasi altro dispositivo disponibile.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Peso: 1,2 kg
  • Stall force: 18 kg
  • 2 velocità
  • Batteria integrata
  • Custodia protettiva da viaggio
  • Caricabatteria portatile.

Con gli accessori ci fai proprio tutto!

Theragun G3 White è inoltre dotato di 4 accessori specificatamente progettati per il trattamento dei diversi gruppi muscolari.

  • Ammortizzatore: aree sensibili o in prossimità delle ossa
  • Sfera standard: uso generico
  • Pollice: zona lombare e trattamento dei trigger point
  • Cono: trattamento muscolare localizzato

Prezzo al pubblico consigliato: euro 399

A proposito di Theragun

Theragun è un marchio dedicato alla salute e al benessere, progettato sulla convinzione che un corpo libero da dolore e inibizioni sia la chiave per la miglior vita possibile, con oltre 10 anni di ricerca nel campo della scienza innovativa della terapia a percussione. Oggi i prodotti Theragun sono utilizzati da oltre 250 squadre sportive professionistiche nel mondo, fisioterapisti, allenatori, chiropratici, celebrità, atleti e altri utenti in oltre 40 paesi.

 

 

Articolo precedenteGORE presenta la maglia GORE R5 GORE-TEX INFINIUM
Articolo successivoThirtyTwo catalogo 2020
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui