Pubblicità

This Is DC: l’intro del video in streaming

di - 24/09/2013

This_is_DC_italy021bc32

Fatti due conti, sono ormai quasi vent’anni – la fondazione risale al 1994 – che DC è un punto di riferimento assoluto nel mondo degli action sport. In tutto questo tempo ha saputo raccogliere intorno a sé gli atleti di maggior rilievo, dallo skateboarding allo snowboard passando per il motocross. In ogni angolo del Pianeta, Italia compresa. E This Is DC – di cui vi proponiamo la prima di otto parti che verranno postate ogni lunedì a partire da oggi – è la celebrazione del team italiano, che vanta professionisti di primo piano. E non stiamo parlando solo di sport: si è mai visto un video senza una colonna sonora? Ecco, appunto: per This Is DC, a posare il tappeto sonoro sotto i piedi dei trentasette rider impegnati a skateare, snowboardare, surfare, pedalare o pilotare una moto da cross, ci sono le band che si identificano con DC.

Per l’intro si parte subito a bomba, con i Linea 77 che mettono subito le cose in chiaro, fornendo la giusta energia per la visione di una panoramica dei trentasette atleti sponsorizzati da DC nel corso del 2012. Discipline e caratteristiche diverse, ma un tratto di unione fondamentale: ognuno di loro mette il massimo della passione in quello che fa, riuscendo a ottenere risultati eccellenti in ogni competizione.

Dagli skater Daniele Galli e Fabio Colombo agli snowboarder Ale Benussi e Nicholas Bridgman, dai surfer Alessandro Piu e Angelo Bonomelli ai biker Alberto Limatore e Nicola Pescetto, This Is DC raccoglie il meglio degli action sport made in Italy. Ed è garantito che si tratta di uno spettacolo da non perdere.

Il DVD è distribuito in diecimila copie gratuite – con allegato un booklet fotografico di ottanta pagine – in tutti i punti vendita DC Shoes. E il consiglio è, ovviamente, quello di affrettarsi.

Guarda l’intro del video di DC Italy This Is DC