Pubblicità
Home Windsurf Video Thomas Traversa in Galizia, guided tour
Pubblicità

Thomas Traversa in Galizia, guided tour

0

Thomas Traversa pubblica un nuovo episodio per il suo “guided tour”, questa volta è il turno della Galizia, comunità autonoma nel nord-ovest della Spagna, regione verdeggiante e molto ventilata sulla costa dell’Atlantico. Buona visione!

“Welcome to this GUIDED TOUR ! Let me take you on a little ego-trip to Galicia, one of the most remote part of the spanish coastline.   It is a place that i kept going to during the last 20 years, and it really has a special energy : the nature, the wind, the waves, the space… every trip there is a return to a part of myself. In 2008 we traveled to Galicia with Alex Mussolini and filer Brendan Pyatt (UMI pictures) to film a part for our movie project “JUST LIKE THAT”. i felt like this was the perfect moment to bring back this old project, so hopefully you enjoy the clip, and feel free to drop a coment if you want to see more from that “JUST LIKE THAT” project!”
Images by : Mathieu Pelikan / SIAM images (camera & drone) Brendan Pyatt / UMI pictures ( old footage )

Articolo precedenteA Ravenna la Coppa Italia Techno293
Articolo successivo4 chiacchiere con Caterina Stenta
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità